Scusami Nico , ma me ne sono completamente dimenticato.
In questi giorni non so se riuscirò , provo a fartelo nel fine settimana.
xcarlink + cd
Re: xcarlink + cd
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

....Elettriko....ancora nulla???????....X(
Mamma mia che figura.....
Dimenticarmi per due volte cnsecutive , sono imperdonabile.
Ti chiedo scusa , mi metto subito al lavoro, domani ti spedisco uno schema.
Dimenticarmi per due volte cnsecutive , sono imperdonabile.
Ti chiedo scusa , mi metto subito al lavoro, domani ti spedisco uno schema.

Come realizzare uno switch per mantenere funzionante sia IL caricatore Multi-CD che l’XcarLink.
Individuare la giunzione tra il cavo del caricatore CD proveniente dal bagagliaio e quello proveniente dall’Ics , generalmente si trova in zona fusibili accanto al volante.
Staccare la giunzione e tagliare i due connettori prendendo nota dei colori e della disposizione dei fili nel connettore stesso.
Tagliare anche il connettore Mini-Iso blu presente sul cavo dell’Xcarlink prendendo nota dei colori e della disposizione dei fili nel connettore stesso.
A quel punto occorre collegare i fili provenienti dall’ICS ai poli centrali di un commutatore 8 vie – due posizioni reperibile in un negozio di elettronica rispettando lo schema allegato
Girando il selettore potremo così scegliere quale fonte audio utilizzare.
Qualora non si trovasse lo swirtch , sui potrebbe utilizzarne uno come questo : http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... rid=229494
Ecco lo schema :

Individuare la giunzione tra il cavo del caricatore CD proveniente dal bagagliaio e quello proveniente dall’Ics , generalmente si trova in zona fusibili accanto al volante.
Staccare la giunzione e tagliare i due connettori prendendo nota dei colori e della disposizione dei fili nel connettore stesso.
Tagliare anche il connettore Mini-Iso blu presente sul cavo dell’Xcarlink prendendo nota dei colori e della disposizione dei fili nel connettore stesso.
A quel punto occorre collegare i fili provenienti dall’ICS ai poli centrali di un commutatore 8 vie – due posizioni reperibile in un negozio di elettronica rispettando lo schema allegato
Girando il selettore potremo così scegliere quale fonte audio utilizzare.
Qualora non si trovasse lo swirtch , sui potrebbe utilizzarne uno come questo : http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... rid=229494
Ecco lo schema :