autoradio

Mercatino
Gallery
marcocomacchio

autoradio

Messaggio da leggere da marcocomacchio »

ciao a tutti sono nuovo sto per acquistare una lybra 1.9 jtd 116cv 170.000km volevo chiedervi e possibile sostituire la radio che io ho una alpain con chiavetta usb e se e possibbile colegare il subwufer.
se non e possibbile mi potete dire come posso fare per avere la musica sul usb o altro no su cassetta. non voglio montare il caricatore cd
grazie
gaetano2

Re: autoradio

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Ciao ,chiedi ad Elettriko lui sapra' darti tutti i consigli giusti e' preparatissimo su queste cose, sicuramente ti consigliera' l'interfaccia della Xcarlink.... ciao
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

A parte l' itaGliano che per molti è un 'opinione come lo è per me la matematica...

In linea di massima è possibile sostituire l' ICS con una normale autoradio se riesci a reperire la mascherina doppio DIN per la modifica altrimenti accantona l' idea, ricordati che se sostituisci l' ICS perdi tutte le funzionalità del computer di bordo.

Invece della sostituzione ti consiglio di leggerti qualche discussione sulle interfacce Audio/Video, con la funziona CERCA ne trovi parecchie, specie una recente del nostro amico Elettriko che le produce in maniera artigianale ed assolutamente perfette (tu)
fred summer

Messaggio da leggere da fred summer »

Io ho aggiunto una seconda radio con USB, a lavoro concluso lei sarà sotto il mio sedile (in realtà già c'è) e il frontalino sarà remotato al posto del posa cenere.
E' da circa un anno che la uso, in pratica si accende solo se la radio dell'ICS è accesa.
Quindi a radio (2) spenta funziona il CD changer, se accendo al radio (2) la radio dell'ics passa in AUX.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ci sono varie soluzioni.
Si va dal semplice cavetto Aux per collegare all'ICS un lettore Mp3 o un telefonino all'interfaccia audio-video per poterci collegare un lettore Dvd o un decoder Digitale terrestre , fino alla più completa interfaccia Bortesi che permette il collegamento di due fonti audio-video (ad esempio un lettore dvd su AV1 ed una retrocamera su aAV2.
Costi che vanno dai 15 € circa per la soluzione più semplice ai 180 circa della sola interfaccia Bortesi a cui vanno poi aggiunti i costi delle varie fonti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
marcocomacchio

Messaggio da leggere da marcocomacchio »

scusa eletriko ma come faccio a fargli luscita aux per un mp3 esterno e costoso farlo o ci vogliono delle cose sextra se riesko tirare furi la radio e mettere una normale mi puo fare dei danni? e sulla radio originale ce gia luscita per un aux o cosa grazie
Elettriko
Contatta:

Registrati sul sito www.clublybra.com e vai alla sezione guide : lì troverai tutte le informazioni necessarie per realiozzare il cavetto in questione.
Volendo puoi anche sostituire l'ICS con una qualsiasi autoradio , ma perderai tutte le funzioni del computer di bordo.
Immagine
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ricordatevi sempre delle differenze tra ICS navi e ICS no-navi
Elettriko
Contatta:

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> ricordatevi sempre delle differenze tra ICS navi e
> ICS no-navi

Giusta osservazione... che io puntualmente dimentico di seguire (td)
Immagine
Rispondi

Torna a “Lybra”