CLACSON THEMA
CLACSON THEMA
Ciao ragazzi, volevo una info
le trombe della 8.32 sono uguali alla thema normale?
le mie nella 8.32 fanno un suono strano tipo eco, quindi volevo cambiarle con quelle di una thema .
le trombe della 8.32 sono uguali alla thema normale?
le mie nella 8.32 fanno un suono strano tipo eco, quindi volevo cambiarle con quelle di una thema .
-
Re: CLACSON THEMA
Non credo siano diverse, sulla mia 8.32 il suono è normalissimo come le altre Thema
La mia 8.32 2 serie ha un suono diverso rispetto alla mia 3 serie. Non so se la differenza c'e tra le varie serie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Il clacson che ho sentito suonare sulle Thema sono di due tipi Tipo Bitonale o Tipo Gong....il Bitonale molto più diffuso e comune anche a tante altre Lancia....pensavo che il tipo Gong lo montassero solo le 8.32 ma ho sentito invece anche altre Thema non 8.32 con lo stesso Gong...mah...A casa mio padre aveva una 2.0 i.e. I° serie '87 quando io ero piccolo e aveva il Bitonale..la mia 8.32 II° serie '89 ha quello tipo Gong e la mia III° serie '93 ha il Bitonale...sinceramente come avvisatore preferisco il Bitonale che SI SENTE! Quello Gong fa più scena che altro ma sulla 8.32 ci sta bene...

-
Ciao Alf sulla mia 6v avevo il tipo Gong ed era molto particolare sia su 8.32 che su lx sono normali ma visto che la 6v c'è l'ho ancora quasi quasi .....lo smonto e lo monto su una delle 2 non lo levare che è particolare
Non vorrei dire una banalità...ma può darsi che si sia tappata che ci sia qualcosa in mezzo8-)
puo' essere! la smontero'...