Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by salvaroma »

buongiorno caro :) arriva il freddo su roma così mi sentirò un po' vicino a padola :) trascorri una buona giornata :)
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Ieri una bufera . Sono andato a Fano per un appuntamento di lavoro e ho trvato lungo la strada verso la destinazione marchigiana una temperatura piuttosto elevata , attorno ai 17 gradi ed un vento fortissimo . Tornato a casa la sera non pensavo di trovare il caos che ora mi ritrovo a dover fronteggiare .

Solo per fare un esempio il giorno prima avevo precauzionalmente messo la copertura in tela alla moto .... ecco devo ancora ritrovarla . Il vento fortissimo anche qui a Sasso Marconi se la è presa e portata chissà dove.

Ora la giornata è serena con sole e temperature gradevoli , a breve esco e vado a sistemare tutto il macello .

Per fortuna nessun danno !

Spero tu abbia passato una serena nottata

Max
D'Apro (io)
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno Luciano, spero che hai passato una buona nottata.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao ragazzi, oggi va bene, la testa qualche volta gira, ma meno dei giorni scorsi, ha nevicato un 10 cm, pochini, però le strade sono uno schifo, pacciocco, il sole cerca di sfondare le nubi, qualche momento ci riesce, zero gradi, alle 9 questa mattima vengo "sequestrato" dalla figlia piu piccola, girare con lei per negozi ad Auronzo, il bello è che sa quanto mi piace andare per negozi, specialmente con le mie donne, una barba, e tale si è rivelata.

Concordo pienamente con Roberto, e proprio il raduno ne ha dato dimostrazione.

Fortuna che la moto è pesante Max....:D, anche qui questa notte ce stato forte vento, faceva "mulinare" la neve, abbiamo dovuto chiuddere tutte gli oscuri, altrimenti riempiva gli stipiti e vetri.

Buona giornata a tutti amici.

Dio vi benedica
luciano.
portos

Unread post by portos »

Buon Sabato Luciano;)
Cek

Unread post by Cek »

Buon dì Luciano, il vento si è fatto sentire anche qui questa notte, adesso il cielo è semi sereno e ci sono otto gradi.
Questa mattina ho accompagnato Rebecca a fare il mercatino di Natale a Tarcento e nel pomeriggio andrò a recuperarla, domani mattina uguale e poi in giornata
I viene a trovare Robert che viene a San Daniele per il prosciutto e da me per le mappe aggiornate per il suo papà

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona sera Luciano. Stanco da una nottata trascorsa alla nostra cena aziendale a Novi Ligure, mi appresto a godermi questo sabato sera spaparanzato davanti alla tv mangiando pizza e bevendo birra. vuoi favorire?
CIAO PINO........cchio
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

:DBene anche oggi, la testa per ora si è fermata, domani abbiamo il battesimo del piccolo, che si doveva fare qualche tempo fa, poi è dovuto stare una settimana all'ospedale e ora è pimpante e mangia come un bue.

Buona serata e buona notte
Dio vi benedica sempre
luciano

Pino, perche no??? ma vado in tempo per arrivare fino a te? mi sa che quando arrivo la pizza o è fredda o, finita (piu provabile) comunque resta la birra che pure mi piace.

Cek, ma quanti soldini fa Rebecca???? sempre a mercati???
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ciao bellopicciottooooo!!!!!
E' da tempo che non...sicci sente :)
Ti auguro una buona serata. Io raffreddato e assai ammocciolato e perfino attossato me ne sto al calduccio, assittato e tanticchia stinnicchiato nel divano davanti alla tivvi. Questa la magnifica serata di ...accappì!!!!
:)

h.p.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona Domenica Luciano...Tra un pò si accompagna Hermes al catechismo, ed a pranzo si va ospite di un amico.Pare che ultimamente non si parli che di mangiare, ma è uno dei piaceri ai quali mi lascio andare....poi in questo periodo...
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”