mi sono già pentito....
Re: mi sono già pentito....
Anche se è andata via per me resti il Max di LUMIER , ciao Compà !
capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche se è andata via per me resti il Max di
> LUMIER , ciao Compà !
Se riprendo la Thesis è solo per farti aggiornare il nit eheheh(tu) Ciao!!!
> Anche se è andata via per me resti il Max di
> LUMIER , ciao Compà !
Se riprendo la Thesis è solo per farti aggiornare il nit eheheh(tu) Ciao!!!
A me una cosa simile mi successe con la Thema. Tenuta due anni e poi venduta. Ma il giorno dopo la vendita mi ero pentito. E tutte le volte che ne vedevo una per strada mi veniva una rabbia....Per questo motivo la Thesis non la vendo. Mi farà girare le scatole, ma quando sta bene, è una goduria
oggi causa motivi tecnici mi è toccato rivedere l'acquirente(splendida persona) e la mia "ex thesuccia" ci siamo dovuti recare presso una banca e io la seguivo,mentre la seguivo ho ricevuto una chiamata da un'amico e parlando gli stavo raccontando la scena che seguivo la mia thesis per strada e dicevo appunto che mi ero un pò pentito che forse avevo fatto un'errore,arrivati al parcheggio della banca l'acquirente mi ha chiamato verso la thesis di dargli un'occhio al quadro stumenti volete sapere cosa c'era??avaria motore,sensore liquido di raffreddamento,avaria esp,non vi dico la scena auto consegnata da 12 ore che non aveva nessun problema,non vi dico l'acquirente che faccia(nonostante mi assicurava a me di non preoccuparmi),io spero che si tratti del cavo dell'abs,nel tragico delle ipotesi il sensore della temperatura del liquido(la temperatura era a 0 e la spia rossa accesa con ventola di raffredamento accesa)vuoi vedere che gli manchero anche io...mi avrà mica sentito ???l'avrà fatto apposta per ritornare con me??..comunque non penso che ne comprero più un'altra è troppo impegnativa e non parlo a livello economico o non solo,ma anche se si tratta spesso di sciocchezze(per fortuna)ne ha sempre una..per lei l'amore rimarrà ma nel cuore e non nell'averla sotto il sedere e la ringrazio per avermi fatto conoscere delle splendide persone possesori non di un'auto ,ma di una passione come voi( o noi).Max
Lumier se vuoi ti do' la mia di barbie, io ho abbandonato l'acquisto del v12,come ben tu gia' sapevi dato che un nostro comune Amico di cui nn dico il nome ma il nik CAPO 10 ti aveva messo al corrente, acquisto abbandonato con mio sommo dispiacere "grazie" alla finanziaria monti (na botta di bollo) ?tt? per nn perdere la caparra ho preso un bel lancia phedra:)-D se vuoi, ti do' quella he he he ciao Amico mio.
P:S: ogni tanto mi sembra ancora di sentire il profumo della tua paella(:P)
P:S: ogni tanto mi sembra ancora di sentire il profumo della tua paella(:P)
fogigi Scritto:
> Lumier se vuoi ti do' la mia di barbie, io ho
> abbandonato l'acquisto del v12,come ben tu gia'
> sapevi dato che un nostro comune Amico di cui nn
> dico il nome ma il nik CAPO 10 ti aveva messo al
> corrente, acquisto abbandonato con mio sommo
> dispiacere "grazie" alla finanziaria monti (na
> botta di bollo) ?tt? per nn perdere la caparra ho
> preso un bel lancia phedra:)-D se vuoi, ti do'
> quella he he he ciao Amico mio.
>
> P:S: ogni tanto mi sembra ancora di sentire il
> profumo della tua paella(:P)
Ciao caro hai mollato allora l'acquisto?!?...mi spiace...B)...hai preso una phedra,ma dai pensa che io nell'indecisione di non sapere cosa acquistare ho guardato anche qualche phedra,se ne vale giramela..ahahah;)
> Lumier se vuoi ti do' la mia di barbie, io ho
> abbandonato l'acquisto del v12,come ben tu gia'
> sapevi dato che un nostro comune Amico di cui nn
> dico il nome ma il nik CAPO 10 ti aveva messo al
> corrente, acquisto abbandonato con mio sommo
> dispiacere "grazie" alla finanziaria monti (na
> botta di bollo) ?tt? per nn perdere la caparra ho
> preso un bel lancia phedra:)-D se vuoi, ti do'
> quella he he he ciao Amico mio.
>
> P:S: ogni tanto mi sembra ancora di sentire il
> profumo della tua paella(:P)
Ciao caro hai mollato allora l'acquisto?!?...mi spiace...B)...hai preso una phedra,ma dai pensa che io nell'indecisione di non sapere cosa acquistare ho guardato anche qualche phedra,se ne vale giramela..ahahah;)
se la vuoi vieni a prenderla , sai dove abito è in garage >:D<