Grazie Ermanno. Il dito lo ha gatto a sua mamma, io ho solo copiato il post dalla pagina facebook di Barbara... Comunque non si sarebbe fatto di certo problemi a farlo anche a me. >:D<
Ormai buonanotte a tutti, Busto ieri con acqua, oggi sole e stasera nebbia.
Giornate incasinatissime al lavoro, sembra quasi che per qualsiasi cosa da fare esisto solo io e che ca@@o...
In più stamattina si è sfasciata la stampante, di corsa a prenderne un'altra poi chiamata per andare al lavoro prima......e io quando vedo la mia famiglia???????
Buona sera a tutti, giornata intensa quella appena passata anche perché nonostante la crisi si comincia a sentire l'aria di Natale....ma solo per il traffico
Purtroppo mi sono perso in diretta il dito medio, ma sono felice che sia andato tutto bene.
per fortuna (mia) i miei hanno scampato adenoidi, tonsille e facezie varie, perche' altrimenti di "diti medi" ne avrei una collezione (:P)
E anche con i coltellacci per tagliare lo spada, ma rigorosamente al lavoro, soprattutto con la gente che vuole reclamare....
Al massimo i miei figli li posso soffocare con le coccole, (ma si mettiamoci anche la moglie, santa donna )