identificazione ammortizzatori
-
Re: identificazione ammortizzatori
Albo ciao sono Antonio io avevo la Thema 6v autolivellante comunque avevo anch'io 2 ammortizzatori come quelli identici che sono stati venduti e montati sotto una Thema lx III serie lo smorzamento avviene a livello della valvola idraulica no nell'ammortizzatore. Avevo anche delle foto che non riesco a trovare.
Ciao
Ciao
grazie mille antonio
ora ho le idee un po' più chiare..

forse non le riconosci perche non hanno lo smorazamento controllato (cioè i tasti AUTO - SPORT) sulla plancia e quindi passano inosservate 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ciao Albo io avevo una Thema 1 serie autolivellante, gli ammortizzatori azzurri li avevo pure io e adesso sono montati su una Lx terza serie quindi pensaci bene prima di disfartene.
Ciao Antonio
Ciao Antonio
ciao albo,
ti ho mandato un messagio privato.
saluti
ti ho mandato un messagio privato.
saluti
ciao albo,
quanti soldi vorresti per gli due autolivellanti ??
In che zona ti trovi ?
Saluti Anastasio
quanti soldi vorresti per gli due autolivellanti ??
In che zona ti trovi ?
Saluti Anastasio
Ma siete sicuri che questi ammo non si trovano più in commercio ?
Pensavo che fossero più "duri" da trovare quelli a smorzamento controllato, elettrici.
Tant'è che ne ho sempre tenuti due nuovi e originali, lì da parte per un "nonsissammai"....
Pensavo che fossero più "duri" da trovare quelli a smorzamento controllato, elettrici.
Tant'è che ne ho sempre tenuti due nuovi e originali, lì da parte per un "nonsissammai"....
Si trovano anche gli originali ma diventano rari, poi il prezzo dei originali e molto alto.
Poi cisono tante ditte che gli mettono a posto con un anno di garanzia. io ho fatto fare i miei e so contento, e non costa molto rifarli.
Saluti anastasio
Poi cisono tante ditte che gli mettono a posto con un anno di garanzia. io ho fatto fare i miei e so contento, e non costa molto rifarli.
Saluti anastasio
ciao anastasio, sto ancora valutando se venderli o meno.. mi sono fatto un giro comunque, e i prezzi non sono proprio alla mano direi! l'unica coppia che ho trovato in vendita stava a 800€!!! tu quanto hai speso per revisionarli tutti e 4? hanno cambiato anche le molle o solo la canna?