ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)
-
Re: ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Ricordo le traduzioni in italiano delle istruzioni dei primi mouse che riportavano come togliere e lavare le palle ai topi.....
-
Ciffino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ricordo le traduzioni in italiano delle istruzioni
> dei primi mouse che riportavano come togliere e
> lavare le palle ai topi.....
:D:D
-------------------------------------------------------
> Ricordo le traduzioni in italiano delle istruzioni
> dei primi mouse che riportavano come togliere e
> lavare le palle ai topi.....

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
ciao
sembrano barzellette ma... ahimè non lo sono
seduta li davanti aspettando che succedesse qualcosa. ..... lei chiede: "Quale interruttore?".
ho assistito a qualcosa di simile ::o
sembrano barzellette ma... ahimè non lo sono
seduta li davanti aspettando che succedesse qualcosa. ..... lei chiede: "Quale interruttore?".
ho assistito a qualcosa di simile ::o
-
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: "Antonio, sai cosa significa metempsicosi?". "Mai sentita. Cos'e'?". "Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco piu' avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: "Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".
-
ciao
tra amici:
ah.... una donna, rientri a casa e trovi una donna che tia aspetta.
Sai cosa significa se rientri e trovi una bella donna che ti aspetta?
Si, lo so, significa che hai sbagliato indirizzo.
tra amiche:
hai visto ieri che black-out?
E come facevo a vederlo? Era tutto buio!
sala d'attesa, il medico finalmente apre la porta e chiede:
chi è il primo?
e tutti; io io io io
un momento, io è mezz'ora che aspetto
io è un'ora che aspetto
io vi batto tutti: sono due anni che aspetto, che aspetto che questo mi paga la fattura per i lavori fatti
da Mudù, di Uccio De Santis
tra amici:
ah.... una donna, rientri a casa e trovi una donna che tia aspetta.
Sai cosa significa se rientri e trovi una bella donna che ti aspetta?
Si, lo so, significa che hai sbagliato indirizzo.
tra amiche:
hai visto ieri che black-out?
E come facevo a vederlo? Era tutto buio!
sala d'attesa, il medico finalmente apre la porta e chiede:
chi è il primo?
e tutti; io io io io
un momento, io è mezz'ora che aspetto
io è un'ora che aspetto
io vi batto tutti: sono due anni che aspetto, che aspetto che questo mi paga la fattura per i lavori fatti
da Mudù, di Uccio De Santis
-

Andrea Oristano
-
Bagnetto
La mamma manda il papà alle prime armi a fare il bagno al neonato.
Dopo un po' di tempo non sente rumori e va a vedere.
Trova il marito che tiene il bambino per le orecchie dentro l'acqua.
La mamma: "Ma che fai? Così lo anneghi!".
Il marito: "Si però se non lo tengo così mi scotto le mani!".
La mamma manda il papà alle prime armi a fare il bagno al neonato.
Dopo un po' di tempo non sente rumori e va a vedere.
Trova il marito che tiene il bambino per le orecchie dentro l'acqua.
La mamma: "Ma che fai? Così lo anneghi!".
Il marito: "Si però se non lo tengo così mi scotto le mani!".
Andrea Oristano
Re: BARZELLETTA DA CORSA >:D<
Una Lybra in panne chiede aiuto in autostrada. Si ferma una Ferrari la aggancia per portarla al piu vicino rifornimento e cosi comincia a trainarla. Dopo poco si affianca una Porsche e il conducente fa uno sberleffo a quello della Ferrari e lo supera, il quale non ci sta e comincia a "tirare". L'automobilista nella Lybra suona spaventato il clacson per la velocita' che ha raggiunto. Un poliziotto all'autovelox che vede la scena telefona immediatamente al comando: "Incredibile, ci sono una Ferrari e una Porsche che vanno a 300 all'ora !". E dal comando: "E cosa c'e' di strano ????". E l'altro: "Dietro c'e' una Lybra che chiede strada !"...............
RIPROPOSTA/color]
[/Un giorno una vecchia Lybra incontra una Ferrari in panne, con un signore impomatato ed elegante appoggiato al cofano aperto: "Scusi, le posso essere d'aiuto?" dice l'ometto buffo sulla Lybra. "Non credo, mi servirebbe un telefono ...". "Oh! Ma non c'e' problema" afferma l'ometto buffo porgendogli il cellulare di bordo . Il signore, sbigottito, prende il telefono e telefona. "Se posso in qualche modo sdebitarmi...". "Ma no, non si preoccupi". Qualche giorno dopo la stessa Ferrari e' nuovamente in panne, e il solito ometto buffo si ferma a proporre il proprio aiuto. "Oggi non credo proprio, signore. Avrei bisogno di un computer portatile per collegarmi con la borsa di New York..." risponde compiaciuto il signore. "Oh, ma non c'e' problema..." e premuto un pulsante esce da un cassetto un computer di ultima generazione, mentre dal tetto della Lybra esce un'antenna parabolica per il collegamento satellitare, Il signore rimane allibito: "Ah! Grazie mille! Se posso contraccambiare ...". "Ma no, si figuri, avrebbe fatto lo stesso anche lei no?". Qualche giorno dopo il Ferrarista vede la Lybra ferma in uno spiazzo, tutta piena d'acqua, con l'ometto che si dimena dentro con la musica ad alto volume Blocca l'auto, scende di corsa, cerca di aprire lo sportello dell'auto che pero' non si apre; l'uomo dentro si dimena sempre piu'. Allora sradica lo sportello: "Come sta? Bene? L'ho vista nell'auto che si dimenava nell'acqua...". E l'ometto, tutto infuriato: "Ma che cazzo! Ora non ci si puo' piu' fare neanche una doccia in pace che ti rompono i c....ni..."
color]
[/Un giorno una vecchia Lybra incontra una Ferrari in panne, con un signore impomatato ed elegante appoggiato al cofano aperto: "Scusi, le posso essere d'aiuto?" dice l'ometto buffo sulla Lybra. "Non credo, mi servirebbe un telefono ...". "Oh! Ma non c'e' problema" afferma l'ometto buffo porgendogli il cellulare di bordo . Il signore, sbigottito, prende il telefono e telefona. "Se posso in qualche modo sdebitarmi...". "Ma no, non si preoccupi". Qualche giorno dopo la stessa Ferrari e' nuovamente in panne, e il solito ometto buffo si ferma a proporre il proprio aiuto. "Oggi non credo proprio, signore. Avrei bisogno di un computer portatile per collegarmi con la borsa di New York..." risponde compiaciuto il signore. "Oh, ma non c'e' problema..." e premuto un pulsante esce da un cassetto un computer di ultima generazione, mentre dal tetto della Lybra esce un'antenna parabolica per il collegamento satellitare, Il signore rimane allibito: "Ah! Grazie mille! Se posso contraccambiare ...". "Ma no, si figuri, avrebbe fatto lo stesso anche lei no?". Qualche giorno dopo il Ferrarista vede la Lybra ferma in uno spiazzo, tutta piena d'acqua, con l'ometto che si dimena dentro con la musica ad alto volume Blocca l'auto, scende di corsa, cerca di aprire lo sportello dell'auto che pero' non si apre; l'uomo dentro si dimena sempre piu'. Allora sradica lo sportello: "Come sta? Bene? L'ho vista nell'auto che si dimenava nell'acqua...". E l'ometto, tutto infuriato: "Ma che cazzo! Ora non ci si puo' piu' fare neanche una doccia in pace che ti rompono i c....ni..."
color]