O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sa che era Gianni e non Mimmo, il Montepulciano
> comincia a fare i suoi effetti.....ahahahahhhah
:S he.....si, che potenza questo vino....:S:D mica sarò ancora ubriaco???:S.....
-------------------------------------------------------
> Mi sa che era Gianni e non Mimmo, il Montepulciano
> comincia a fare i suoi effetti.....ahahahahhhah
:S he.....si, che potenza questo vino....:S:D mica sarò ancora ubriaco???:S.....
Buona notte Luciano
Saluti Ciro.
buona notte anche a Pia.
Saluti Ciro.
buona notte anche a Pia.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
- Contatta:
Ciao Luciano buona serata a te e a tutta la tua bellissima famiglia.
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Buonanotte Luciano,un abbraccio grande!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno Luciano. Nottata passata bene?
-
Buongiorno Luciano. Freddo anche oggi?
Anche qui le temperature stanno scendendo, oggi solo 14°
Anche qui le temperature stanno scendendo, oggi solo 14°

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!!
-
Buongiorno Luciano!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno ragazzi, da ieri sera fino ad ora, internet dava i nimeri, nessuna pagina si apriva, penso siano le nostre linee.
Dormito bene, ma oggi le gambe mi fanno male, e non poco, può essere anche il tempo, come dice la suocera, immancabilmente lo ha sottolineato anche ora, io morirò a causa del tempo...
nuvoloso lo è, e voi cosa dite? sarà il tempo? mmmm........ci credo molto poco.
La moglie vi saluta tutti.
Buona giornata e buon lavoro
La pace sia con voi
luciano.
Dormito bene, ma oggi le gambe mi fanno male, e non poco, può essere anche il tempo, come dice la suocera, immancabilmente lo ha sottolineato anche ora, io morirò a causa del tempo...

La moglie vi saluta tutti.
Buona giornata e buon lavoro
La pace sia con voi
luciano.
Buongiorno anche a te Luciano, stai tranquillo, prendi per buono quello che dice la suocera, é il tempo!!!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.