13 Dicembre S.Lucia
-
Re: 13 Dicembre S.Lucia
Buongiorno a tutti
Anche ad Oristano meteo in miglioramento.
Qualche nuvola ma non sembra voler piovere
Auguri a tutte le Lucia
Anche ad Oristano meteo in miglioramento.
Qualche nuvola ma non sembra voler piovere
Auguri a tutte le Lucia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, ancora a letto e non ho voglia di alzarmi ma ho sicuramente voglia di fare gli auguri alla seconda mamma di Salva ed a Lisetta
Emanuele
Buongiorno a tutti, oggi Santa Lucia e grande giornata di tradizione da rispettare in toto! (:P)
Arancine & co.
buona giornata!
Arancine & co.
buona giornata!
Caterina
-
Buon pomeriggio, a Firenze pausa del maltempo, splende un po' di sole...temperatura un po' abbassata....da domani dovrebbe ricominciare a piovere.....
Oggi, come scritto anche nel titolo di questo "buon giorno", è s. Lucia ...auguri a tutte.... sono sicuro che si annidano delle Lucie in Piazza, per ammissione di Cek Lisetta per secondo nome.
Auguri anche alla mamma "in seconda" di Salva.....
Giornata iniziata...non bene sul fronte manutenzione :X e quindi...spese ...caldaia che non erogava acqua calda (lavato all'antica con pentola di acqua bollente....), computer (fisso) di casa che sembra morto...o lo è.....e per finire, sul fronte spese in arrivo>:D<, fissato per giovedì tagliando alla Yaris...prima che scada la garanzia della casa (3 anni).
andrea firenze
Oggi, come scritto anche nel titolo di questo "buon giorno", è s. Lucia ...auguri a tutte.... sono sicuro che si annidano delle Lucie in Piazza, per ammissione di Cek Lisetta per secondo nome.
Auguri anche alla mamma "in seconda" di Salva.....
Giornata iniziata...non bene sul fronte manutenzione :X e quindi...spese ...caldaia che non erogava acqua calda (lavato all'antica con pentola di acqua bollente....), computer (fisso) di casa che sembra morto...o lo è.....e per finire, sul fronte spese in arrivo>:D<, fissato per giovedì tagliando alla Yaris...prima che scada la garanzia della casa (3 anni).
andrea firenze

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...
> Giornata iniziata...non bene sul fronte
> manutenzione :X e quindi...spese ...caldaia che
> non erogava acqua calda (lavato all'antica con
> pentola di acqua bollente....), ....
ma questo puoi farlo solo tu che nel pentolone ci entri tutto intero! ;)X(;)
-------------------------------------------------------
> ...
> Giornata iniziata...non bene sul fronte
> manutenzione :X e quindi...spese ...caldaia che
> non erogava acqua calda (lavato all'antica con
> pentola di acqua bollente....), ....
ma questo puoi farlo solo tu che nel pentolone ci entri tutto intero! ;)X(;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
....intanto così ho fatto il brodo per domani sera...... sai ho amici a cena......

-
Andate fuori per evitare il tuo rosè..
-D

-
Troppo tardi per fare gli auguri alle Lucia del forum ed alla mamma in seconda di Salva?
Auguri.
Roberto
Auguri.
Roberto
Saluti - Roberto
ho detto a mia suocera di quello che accade qui e mi ha detto che siamo un gruppo di "no tinìte nind' a ce fa'..."..che in italiano suona come nullafacenti, perditempo...insoma fancazzisti!!! comunque ringrazia sentitamente..
Salvaroma