problemi ricezione radio
problemi ricezione radio
da alcuni giorni perdo il segnale radio mi hanno detto che potrebbe essere l'amplificatore dell'antenna sapete quale è dei due? calcolate che non ho l'antenna sul tetto ciao
Re: problemi ricezione radio
Il lunotto posteriore è l'antenna FM. Il vetro laterale è l'antenna AM. Gli amplificatori dovrebbero essere nel rivestimento dei montanti posteriori (destro e sinistro, portellone ) e nei pressi del terzo stop.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Re: problemi ricezione radio
Ti riporto quanto dice il manuale di officina.
Nella SW ci sono due amplificatori di segnale radio : uno nella fiancata posteriore sinistra per l'antenna AM ed una nell'ossatura del portellone per l'antenna FM.
Nella berlina l'amplificatore di segnale è unico e si trova nel montante posteriore destro.
Le antenne sono serigrafate entrambe nel lunotto per la berlina , mentre per la SW l'antenna FM è serigrafata nel lunotto mentre quella AM è nel vetro fisso posteriore sinistro.
Nella SW ci sono due amplificatori di segnale radio : uno nella fiancata posteriore sinistra per l'antenna AM ed una nell'ossatura del portellone per l'antenna FM.
Nella berlina l'amplificatore di segnale è unico e si trova nel montante posteriore destro.
Le antenne sono serigrafate entrambe nel lunotto per la berlina , mentre per la SW l'antenna FM è serigrafata nel lunotto mentre quella AM è nel vetro fisso posteriore sinistro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org