AVARIA SISTEMA ESP/ASR E FAP

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ILIO

AVARIA SISTEMA ESP/ASR E FAP

Messaggio da leggere da ILIO »

Buonasera a tutti ..E la mia prima volta in questo Forum e quindi mi presento ...Mi chiamo ILIO ho 38'anni e vivo a Genova .
Sperando di essere stato cortese Vi presento subito i miei problemi con la mia Phedra 2200 ringraziandovi anticipamente per le eventuale risposte...e quindi
-Ho acquistato l'auto da pocco ,è del 2002 e a circa 95000 km ...da un mese ,ogni 3 giorni si accendono le due spie ESP e FAP oviamente non facendo più andare il turbo e l'auto va a 90 km al max a 3000 giri poiodopo u172 giorni si spengono e tutto va bene per 2-3 giorni e il problema si riapre ...Non sapendo cosa fare spero in voi in qualche soluzione del mio problema...Grazie e buonasera.
Alfredo@blulanciA

Re: AVARIA SISTEMA ESP/ASR E FAP

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Ilio e benvenuto; questo dell'avaria esp/impianto antinquinamento è un problema diffuso, conosciuto ma con molte concause,
io ti direi, senza perdere tempo e soldi, di fare un salto dal Vixmi ad Assago, è un tecnico SUPER, ti risolve tutti i guai della tua Phedra e a prezzi onesti; tra l'altro la tua è un 2002, quindi tra le prime uscite e con il massimo dei guai possibili, statisticamente s'intende!
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Ciao e benvenuto!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Controlla la swirl e se vuoi essere sicuro un salto ad Assago o a Carpi e ti Levi il problema.
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Messaggio da leggere da nicobir »

Confermo. Al massimo, prima di partire per il pellegrinaggio ad Assago, oltre al controllo al swirl, proverei a cambiare il filtro del gasolio.
piero6060

Messaggio da leggere da piero6060 »

ciao sono Piero da Torino,
Ho anche io stessa auto piu' o meno stessi Km e stesso problema.
Stasera la porto da un "esperto" aTorino che lavora alla concess.lancia.
Ti diro' lunedui' sera se e' ok e cosa mi ha cambiato.
La mia pero', arriva fino ai 130 Km /H se non altro e' quasi usabile sembra solo diesel
a presto piero
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”