mp3
mp3
Ciao a tutti, sono un felice (al momento) "Lybrista" 1.9 jtd sw del 2002 colore amaranto metallizzato acquistata nel dicembre 2005, vivo a Comiso, splendida cittadina della provincia di Ragusa, a pochi chilometri dalla famigerata casa del commissario Montalbano. Ho scoperto per caso questo forum e ne sono rimasto colpito. Per un pò di tempo mi sono limitato a guardare ma il vostro entusiasmo mi ha spinto a "rivelarmi". Da quando ho visto di problemi queste macchine ne danno di tutti i colori ma le amiamo così tanto che siamo disposti a "perdonare" tutto o quasi. Per quanto mi riguarda al momento, a parte una fastidiosa spia dell'airbag che mi si è accesa per la terza volta (dopo averla fatta spegnere dall'officina autorizzata) di problemi la mia Lybra non me sta dando e spero che continui così per molto. Mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di installare un caricatore cd compatibile con mp3, cd-rw, etc. etc. Attualmente per ascoltare gli mp3 utilizzo un adattatore a cassetta collegato attraverso il minijack all'uscita cuffia del lettore. Mi sono rivolto ad un installatore locale il quale mi ha detto che l'unico metodo è quello che sto usando ma da notizie acquisite per caso su una rivista, pare che ci sia dell'altro. In attesa di notizie, consigli e curiosità vi saluto e vi auguro una buona estate. Ah, a proposito, qui si crepa di caldo e l'unica cosa buona da fare è andare a mare nelle splendide spiagge del nostro litorale. Ciao alla prossima
Re: mp3
Gianni...... Montalbano sono..... ma si può sapere che ci vai a fare a casa mia..??

lascia stare gli mp3 nella lybra.... ti prendi una bella fiat tipo grigio topo come la mia e risolvi tutti i problemi....
daiii.... stavo scherzando....
comunque benvenuto tra i lybristi pazzi.... vedo che anche tu sei siciliano, io sono di palermo...e ci sono altri siculi in giro per il forum....
tornando al discorso degli mp3.... tempo fa su ebay era in vendita un caricatore cd che leggeva anche mp3 ed era compatibile con la lybra, ma senza il navigatore..... prova a darci un'occhiata ogni tanto..
ciao.....
Gabriele.

lascia stare gli mp3 nella lybra.... ti prendi una bella fiat tipo grigio topo come la mia e risolvi tutti i problemi....
daiii.... stavo scherzando....
comunque benvenuto tra i lybristi pazzi.... vedo che anche tu sei siciliano, io sono di palermo...e ci sono altri siculi in giro per il forum....
tornando al discorso degli mp3.... tempo fa su ebay era in vendita un caricatore cd che leggeva anche mp3 ed era compatibile con la lybra, ma senza il navigatore..... prova a darci un'occhiata ogni tanto..
ciao.....
Gabriele.
Ciao a te e grazie per l'accoglienza. Sono molto legato a Palermo. Ho fatto il militare alla Capitaneria di Porto, ero all'ufficio leva e in quel periodo ho scoperto quant'è bella Palermo. Capisco che, come me, sei orgoglioso di essere siciliano. Tornando all'argomento, ho già visto qualcosa su ebay e tornerò a farlo ma nel frattempo mi piaceva condividere con altri "lybristi" questo argomento. Ciao alla prossima
Un'alternativa meno dispendiosa rispetto al caricatore mp3 compatibile (solo se non hai il navi), è il digisette: un lettore mp3 (con memoria SD) a forma di audiocassetta che si inserisce nel lettore dell'auto e tramite i comandi per la cassetta, comandi le tracce mp3... su Ebay lo vendono a 25-30 euro, però con una memoria interna ridicola, quindi devi comprare la scheda a parte...
Benvenuto comunque!!!
Benvenuto comunque!!!