Luci, informazioni varie dopo mio intervento

Mercatino
Gallery
Therich

Re: Luci, informazioni varie dopo mio intervento

Messaggio da leggere da Therich »

Le posizioni a led e i fendinebbia bianchi sono finalmente arrivati. Ho preso appuntamento al centro midas della mia zona x il montaggio martedì mattina speriamo vada tutto bene..
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Andrà sicuramente bene anche se la resa luminosa sarà identica. Cambierà solo il colore.
Io invece ho montato un kit xeno 5000k nei fendinebbia e devo ammettere, anche se è stato un gran lavoraccio (poca accessibilità, smontaggio faretti, fermi non conformi alle nuove lampade (quindi prima modificati e poi tolti completamente) foratura tappi in plastica copri faro, silicone per impermeabilità, ecc)), che la resa è stupefacente. La luce prodotta è addirittura superiore a quella dei fari principali anche se, ovviamente, il fascio è più corto per via della regolazione e della loro ubicazione. Accesi quindi insieme ai proiettori principali, danno un validissimo contributo.
Therich

Si alla fine io guadagno luminosità con gli abbaglianti ( cambierò anche quelli martedì ) e x il resto levo il giallo e miglioro l effetto estetico.. Luminosità con la thesis non mi lamento il lavoro che hai fatto tu e davvero serio e meno male che la resa ? soddisfacente.. Poi vi metterò le foto sia delle la,padre sia dell effetto e vi informerò sulla spesa
KenZen

La thesis ha i fari bixeno cioè, luci basse ed alte. Gli abbaglianti che andrai a sostituire sono atti al lampeggio diurno (a fari spenti) perchè le lampade allo xeno non sono concepite per questo tipo di lavoro. Gli abbaglianti "supplementari" influiscono quindi di pochissimo sulla luminosità totale in quanto una lampada alogena non può coprire il fascio di una allo xeno. Ad ogni modo l'aspetto estetico migliora anche se ti ritroverai con la parabola del faro azzurrata.
Therich

Si infatti mettendo gli abbaglianti poco cambia rispetto al fascio xeno.. Xo stona parecchio il giallo ..Io Arrivo da una serie 5 che. Aveva il bi xeno peró anche l abbaglio era xeno infatti la luminosità era una cosa perfetta sia d colore sia d profondità e intensità.. Qui quanto meno sarà abitudine cerco il più possibile la similitudine con il colore.. Ovvio rendendomi conto dei limiti delle lampade normali
KenZen

L"'abbaglio" della thesis è anch'esso prodotto dai fari xeno con l'aggiunta delle lampade convenzionali. In bmw se ne fregano se le lampade xeno, con il lampeggio a luci spente, se ne vanno a farsi strabenedire e non hanno inserito il sistema (se vogliamo leggermente antiestetico) della thesis. Per loro (bmw) l'apparenza è sostanza :D

Di sicuro però la tua ex serie 5 produceva un fascio di luce migliore.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Magari dopo una cura come questa anche la Thesis migliora
http://translate.google.si/translate?hl ... 816,617816
KenZen

Ne son sicuro Giorgio ma non me la sento di fare quel tipo di lavoro. ho paura di rompere qualcosa. Tendo sempre ad evitare di smontare l'auto, se non per lo stretto necessario. I fari non li ho mai smontati del tutto. In occasione della sostituzione delle lampade di posizione, li ho solo sfilati senza togliere connettori o altro e nonostante tutto un fermo lampada l'ho rotto. :D
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io ho fatto quel lavoro seguendo quelle istruzioni pero smontare le 3 viti non è facile (2 si 1 no del gruppo lente xeno) infatti mi si è rotto però il risultato è ottimale
Therich

in foto le luci che domani verranno montate sulla mia thesis.. ho aggiunto le luci targa a led e già che ci sono chiedo a voi se avete esperienza : siccome con la resistenza (canbus) non ci sono sapete se le segna come errore quelle che ho preso ?

foto 1 luci targa
foto 2 fendinebbia
foto 3 posizione
Allegati
2011-12-19 15:34:18 +0000-2.jpg
2011-12-19 15:34:18 +0000-2.jpg (116.33 KiB) Visto 399 volte
2011-12-19 15:34:16 +0000-1.jpg
2011-12-19 15:34:16 +0000-1.jpg (142.85 KiB) Visto 399 volte
2011-12-19 15:34:15 +0000-0.jpg
2011-12-19 15:34:15 +0000-0.jpg (128.59 KiB) Visto 399 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”