O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, oggi bene, dormito anche bene, è si un po di malinconia mi è rimasta, ma già da ieri, è stata davvero una bella compagnia, ieri dopo pranzo sono partiti anche Warner, Laura e Carlo, rimasti nuovamente soli, resterà il bel ricordo.(avrei preferito che rimanessero ancora qualche giorno, ma....oltre che impegni di lavoro, ci si deve anche fare i conti in tasca, muoversi al giorno d'oggi, non è che costi poco)
Ora vado a leggere il resoconto di Italo, l'ho solo aperto e visto che è lunghetto ho preferito scrivere prima qui, per leggerlo con calma, non ho ancora visto se Cek ha posto qualche foto.

Buona giornata a tutti

Dio sia sempre con voi
luciano.
supercar

Messaggio da leggere da supercar »

bun giorno luciano che bello sapere che c'e ancora tanta brava e bella gente ti da tanta carica e tanta voglia di vivere....
Lybra SW LX No-Navi 1.9 jtd 105cv grigio chiaro met. cruise control home edition,imp.bose, multimediale con digitale terrestre,divx,mp3,dvd,no egr, centralina agg.
[IMG]http://img580.imageshack.us/img580/2901/25102011564.jpg[/IMG][IMG]http://img829.imageshack.us/img829/6091 ... iserid.jpg[/IMG][IMG]http://img11.imageshack.us/img11/7308/r ... 220116.jpg[/IMG][IMG]http://img836.imageshack.us/img836/5077 ... namico.jpg[/IMG][IMG]http://img705.imageshack.us/img705/2792/ngripp.jpg[/IMG]
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Buona giornata Luciano,
visto l'ora, buon appetito.
Sono contento di leggere che il raduno
è andato bene.
un saluto a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Buon pomeriggio Luciano. Ho visto e soprattutto letto che il raduno è andato alla grande. Spero che il mio "montepulciano" sia stato gradito agli ospiti.
Un abbraccio di tutto cuore.
lucianomenia

greta96 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio Luciano. Ho visto e soprattutto
> letto che il raduno è andato alla grande. Spero
> che il mio "montepulciano" sia stato gradito agli
> ospiti.
> Un abbraccio di tutto cuore.

I partecipanti al raduno, sono tutti astemi,sia donne che uomini, hanno voluto bere solo acqua, quindi il "montepulciano" caro Nello, me lo gusterò con la moglie, gli astemi, non lo meritano...:D, nemmeno caffè hanno voluto, non posso dire che mi hanno svutato la cantina, che dici, astemi per paura del "palloncino" ? Italo poi in 2 giorni non l'ho mai visto ingurgitare nemmeno in goccio di vino, l'olio d'oliva, magari non lo disdegnavano.......ma quello l'ho nascosto..X(X(X( (scherzo, era visibile)
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Anche oggi è andata!!
Buona cena e buonanotte Luciano!!!
lucianomenia

Ciao ragazzi, anche oggi, come dice Filippo, è andato, devo dire molto bene, a parte la schiena che non mi lascia nemmeno abbassarmi per un minuto, il resto non è male, domani, che palle, ancora prelievo, non tanto per la punta, ma per un flaconcino di sangue, devo fare chilometri e tra andare aspettare e tornare, 3 ore, poi il 20, chemio, così, natale lo passo disteso, domani chiederò ancora quante volte dovrò farla.
Ho ancora le voci degli amici nelle orecchie, e li vedo ancora qui in casa, bello, bello, bello.
Rinnovo i nostri ringraziamente ancora a tutti, sia radunanti che non.

Buona notte

Dio vi benedica sempre.
luciano.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Grazie a te per la tua ottima ospitalità e sono felice che la nostra presenza sia stata un' ulteriore carica.

Come ti ho detto ieri prima di salutarti non mollare mai

Un abbraccione

Carlo

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ciao Luciano, ho visto le foto e i posti spettacolari in cui vivi, la bella comitiva riunita a tavola... insomma tutto perfetto per far rosikare noi che non siamo venuti! :D mi sa che prima o poi bisogna replicare. :)-D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buona notte Luciano , ora me ne vado a nanna anche io , domani ho la sveglia alle 4.50....:(
Meno male che oggi , mentre facevo il baby-sitter , la mia piccolina ha voluto farsi un sonnellino ed io ho approfittato per fare altrettanto......
Ovviamente la bimba grande ha pensato bene di immortalare il momento :D
Immagine
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”