Lunedì 12
Re: Lunedì 12
Buongiorno a tutti, dopo i tuoni e i fulmini di questa notte sembra che la giornata sia un po' migliorata ed io che sono mooooolto fiducioso vado a lavare la macchina
Emanuele
-
Buon pomeriggio a Firenze piove, ma non fa freddo....
Oggi s. Giovanna F. di Chantal....auguri a tutte!!
Ringrazio Roberto del pensiero....per la pioggia..... in effetti ne ho presa, anche se grazie alla "potente organizzazione" (Kway e pantaloni impermeabili) ho retto e comunque avendo udienza in tribunale alle 11,30.....poi ritardato (non io ?tt? ) di oltre un'ora..... mi sono fermato in studio, venivo da altra riunione fuori, a lasciare lo scooter qui per proseguire a piedi con ombrello.
Sono in arretrato di lettura da sabato pomeriggio.....ora spero di aggiornarmi.....
andrea firenze
Oggi s. Giovanna F. di Chantal....auguri a tutte!!
Ringrazio Roberto del pensiero....per la pioggia..... in effetti ne ho presa, anche se grazie alla "potente organizzazione" (Kway e pantaloni impermeabili) ho retto e comunque avendo udienza in tribunale alle 11,30.....poi ritardato (non io ?tt? ) di oltre un'ora..... mi sono fermato in studio, venivo da altra riunione fuori, a lasciare lo scooter qui per proseguire a piedi con ombrello.
Sono in arretrato di lettura da sabato pomeriggio.....ora spero di aggiornarmi.....
andrea firenze

-
Giorno inoltrato.
Salve......di fulmini con tuoni annessiB)-
Mi dispiace per emanuele(:P)
Salve......di fulmini con tuoni annessiB)-
Mi dispiace per emanuele(:P)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio a Firenze piove, ma non fa
> freddo....
> Oggi s. Giovanna F. di Chantal....auguri a
> tutte!!
> Ringrazio Roberto del pensiero....per la
> pioggia..... in effetti ne ho presa, anche se
> grazie alla "potente organizzazione" (Kway e
> pantaloni impermeabili) ho retto e comunque avendo
> udienza in tribunale alle 11,30.....poi ritardato
> (non io ?tt? ) di oltre un'ora..... mi sono
> fermato in studio, venivo da altra riunione fuori,
> a lasciare lo scooter qui per proseguire a piedi
> con ombrello.
> Sono in arretrato di lettura da sabato
> pomeriggio.....ora spero di aggiornarmi.....
> andrea firenze
Se vuoi comincio ad aggiornarti su quanto accaduto Sabato sera a San Siro.... B)
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio a Firenze piove, ma non fa
> freddo....
> Oggi s. Giovanna F. di Chantal....auguri a
> tutte!!
> Ringrazio Roberto del pensiero....per la
> pioggia..... in effetti ne ho presa, anche se
> grazie alla "potente organizzazione" (Kway e
> pantaloni impermeabili) ho retto e comunque avendo
> udienza in tribunale alle 11,30.....poi ritardato
> (non io ?tt? ) di oltre un'ora..... mi sono
> fermato in studio, venivo da altra riunione fuori,
> a lasciare lo scooter qui per proseguire a piedi
> con ombrello.
> Sono in arretrato di lettura da sabato
> pomeriggio.....ora spero di aggiornarmi.....
> andrea firenze
Se vuoi comincio ad aggiornarti su quanto accaduto Sabato sera a San Siro.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...allora chiariamo qualcosa a te e a quel tuo amico romanista che fa le gufate...(JoJo... 0-2, aveva detto..!tt!..Jo Jo si fa male prima di cominciare
levando l'unico che in questo momento sa giocare a quel gioco chiamato calcio, nella Fiorentina..:X.quanto al risultato lo ha beccato...ma a parti inverse..
...)
Che la Fiorentina avrebbe perso a S. Siro ne ero certo..ma che mandavano i giocatori di subbuteo immobili come birilli...un po' meno...::o... salvo solo Salifu, e Behrami per l'impegno, il resto una sola parola imbarazzante?tt?, capisco che siate contenti per la vittoria, ma c'erano gli estremi per farsi rendere i soldi del biglietto......lo dico da tempo il problema era sì l'allenatore....ma anche il resto è da ricostruire...con la Roma era andata bene perché sono stati dei polli..........sterili

Che la Fiorentina avrebbe perso a S. Siro ne ero certo..ma che mandavano i giocatori di subbuteo immobili come birilli...un po' meno...::o... salvo solo Salifu, e Behrami per l'impegno, il resto una sola parola imbarazzante?tt?, capisco che siate contenti per la vittoria, ma c'erano gli estremi per farsi rendere i soldi del biglietto......lo dico da tempo il problema era sì l'allenatore....ma anche il resto è da ricostruire...con la Roma era andata bene perché sono stati dei polli..........sterili

Buona serata a tutti voi!!
Me ne vado a casa, stò tremando dal freddo, probabile che stia covando l' influenza,
vorrà dire che questa sera farò uso del rimedio di mio nonno... una bella scodella di latte bollente con miele
e soprattutto abbondante GRAPPA
ciao a domani
gipi
Me ne vado a casa, stò tremando dal freddo, probabile che stia covando l' influenza,
vorrà dire che questa sera farò uso del rimedio di mio nonno... una bella scodella di latte bollente con miele
e soprattutto abbondante GRAPPA

ciao a domani
gipi