Maledetta Kawasaki (sindrome)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Maledetta Kawasaki (sindrome)

Unread post by Max »

Lorenzo ! Coraggio piccolino ! Ma tutte a te ?

Caccia fuori il male e torna subito tra le braccia dei tuoi genitori ..... per piacere :-)

Max
D'Apro (io)
emagia

Unread post by emagia »

Certo quello che hai scritto è pesante ma voglio prendere solo il lato positivo dell'articolo di Salva in cui c'è scritto a caratteri grandi:"dalla malattia si guarisce" Questo ci deve bastare e nel frattempo ti siamo ancora più vicini. Dai un bacio a Lorenzo
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Dai Lorenzo forza che mamma e papà ti aspettano, noi facciamo il tifo per te.
Un abbraccione forte.
Raoul e famiglia
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Un abbraccio a tutti voi e una preghiera per Lorenzo!!
DAI DAI!!!

Vince Nadia Matilde Matteo Margherita Monica
Buon proseguimento,
Vince MO
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Dai Lorenzo, che tra poco arriva Babbo Natale e devi essere a casa!!!!!
Samuele tenete duro!
Gianluca-MB
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Possiamo solo aiutarti a pregare che il piccolo guarisca e torni a casa prima possibile, siate forti lui ha bisogno di voi, forti.
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Samuele, vi abbracciamo forte e preghiamo per Lorenzo e per voi. Siate forti e non perdete la speranza...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nicobir

Unread post by nicobir »

Ciao Samuele, spero che le cose comincino ad andare meglio. Vi siamo vicini.
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Ciao

Anche io aspettavo liete notizie ed invece questa :(

Forza il piccolo Lorenzo tornerà presto a casa con voi.

Un abbraccio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
samuele74

Unread post by samuele74 »

CIAOOOOOO ragazzi...... allora scusate se non mi sono fatto sentire ma come ben potete immaginare il mio pensiero era ed è su mio figlio Lorenzo....
Veniamo al punto con la cura cortisonica la febbre è sparita e da circa 7 gg è sfebbrato anche se ieri ed oggi una puntatina a 38 l'ha fatta ma per i medici è tutto nella norma.... il piccolo torello ha risposto bene alle terapie ed ora TUTTI i valori sono ritornati nel range e quindi sono fiduciosi in una sua pronta guarigione.....
Poi volevo ringraziarvi di cuore per l'affetto dimostrato anche se non mi conoscete... GRAZIE DI CUORE....siete stati meravigliosi..... un grazie speciale anche da mia moglie ed il piccolo grande eroe LORENZO.....
Per quanto concerne la sindrome di Kawasaki sta facendo il suo decorso e quella durerà ancora un pochino infatti ora sta cominciando ad esfogliarsi alle dita delle mani e dei piedi... ma nulla di preoccupante.... per quanto concerne il secondo evento occorsogli i medici si dividono.... chi dice istiocitosi emofagocitica chi dice banalmente un germe preso dopo avergli messo la canula alla giugulare..... che porta un'altissima probabilità di prendere infezioni....
BOHHHHHH a questo punto che il secondo evento si chiami pluto minny o peter pan poco ci importa, l'importante è che il piccolo grande Lory stia vincendo la sua battaglia, poi quello che ci riserverà il futuro, le terapie che dovrà affrontare .... beh.... ci penseremo in allora.... quando arriveranno tutti gli esami da Firenze e dove sapremo cosa è successo.....
Per ora ci godiamo i suoi infiniti sorrisi che sono il più bel regalo di natale....
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI.......
Un abbraccio e buone feste a voi e famiglia
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”