Vendita pezzi prima della demolizione
Vendita pezzi prima della demolizione
Come da post nel forum Lybra, prima di portare l' AUTO in demolizione, vorrei che alcuni sui pezzi possano ancora viaggiare sulle strade...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,953833
Ovviamente non posso fornire cofano, radiatori e airbag giuda e passeggero, ma tutto il resto è disponibile
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,953833
Ovviamente non posso fornire cofano, radiatori e airbag giuda e passeggero, ma tutto il resto è disponibile
-
Re: Vendita pezzi prima della demolizione
Hai PVT... attendo
-D
Grazie !

Grazie !
Se sono in buono stato sarei interessato al volante in pelle (senza airbag) completo di comandi illuminati (connettore a sei pin).
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Io avrei bisogno del lettore cartografico con relativi codici (dipende dal prezzo)!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
ciao
hai un M.P
Ciro
hai un M.P
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
aspetto sempre risposta per il cruscotto. ciao
aspetto risposta per leva cruise e guscio
oliver58
oliver58
-
Vorrei ringraziare pubblicamente il nostro amico Dido92 per la disponibilità e per il trattamento che mi ha riservato lo scorso sabato quando sono stato da lui a prendere qualche ricambio per la mia lybra.
Davvero una persona squisita, simpatico e cordiale
-D
Davvero una persona squisita, simpatico e cordiale

Ciao,
per la mia Lybra 19 jtd SW, avrei bisogno del pomello del cambio, del posacenere del cruscotto, della maniglia completa interna sportello lato guida, della cappelliera morbida per SW, e se hai qualcosa grigio argento, ho bisogno del paraurti posteriore. Mi fai sapere anche i prezzi? Grazie anticipatamente. Attendo tue notizie. Ciao
per la mia Lybra 19 jtd SW, avrei bisogno del pomello del cambio, del posacenere del cruscotto, della maniglia completa interna sportello lato guida, della cappelliera morbida per SW, e se hai qualcosa grigio argento, ho bisogno del paraurti posteriore. Mi fai sapere anche i prezzi? Grazie anticipatamente. Attendo tue notizie. Ciao
-
Ciao Willy, ti posso anticipare che non sono più disponibili il posacenere, la cappelliera e il paraurti posteriore perchè li ho presi io prima di Natale