RINFORZO SCOCCA DELTA EVO
-
RINFORZO SCOCCA DELTA EVO
cerco informazioni dettagliate su costi ed eventuale report fotografico..... GRAZIE
Re: RINFORZO SCOCCA DELTA EVO
Ciao,
guarda io ho questo schema di punti di rinforzo APPLICABILI (ma per chi vuole fare gare credo...), da quanto mi risulta quelli messi in produzione dalla FIAT tra le prime EVO1 e le successive sono solo alla base degli attacchi inferiori degli ammortizzatori anteriori...le prime Evo1 che non li avevano venivano richiamate in concessionaria per montare delle staffe di rinforzo...

guarda io ho questo schema di punti di rinforzo APPLICABILI (ma per chi vuole fare gare credo...), da quanto mi risulta quelli messi in produzione dalla FIAT tra le prime EVO1 e le successive sono solo alla base degli attacchi inferiori degli ammortizzatori anteriori...le prime Evo1 che non li avevano venivano richiamate in concessionaria per montare delle staffe di rinforzo...

- Allegati
-
- rinforzi_scocca_lancia_delta_127667.jpg (46.1 KiB) Visto 455 volte
le staffe che montavano sulle evo sono per rinforzare gli attacchi dei bracci oscillanti anteriori
con un po di pazienza si possono ricostruire
io ne ho appena presi una coppia a pochissimi euro e sono di lamiera di 3mm circa
con un po di pazienza si possono ricostruire
io ne ho appena presi una coppia a pochissimi euro e sono di lamiera di 3mm circa
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!