Come tutti gli anni abbiamo fatto il nostro calendario , quello del CBD , se qualcuno fosse interessato ....
In aggiunta a questo vi posso proporre , per il terzo anno consecutivo il calendario CBD rugby team fatto con la massima disponibilità dagli amici del CUS .
Allego solo una foto , giusto per farvi vedere il cuore grande di questi omoni .
Calendari
Calendari
- Attachments
-
- d3s_9693-2.jpg (58.25 KiB) Viewed 186 times
Re: Calendari
Anch'io(tu)
...se lo sapevo passavo a ritirarlo giovedì8-)
...se lo sapevo passavo a ritirarlo giovedì8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Allora , i calendari sono due , quello del CBD e quello del rugby .
Quello del CBD lo vendiamo a € 5 ( piu' le spese di spedizione )
Quello del rugby costa € 10 ( piu' la spedizione ) .
Si vede che non so quantificare la spedizione ? Penso che comunque sia attorno al paio di euricchi .
Devo dire che quello del rugby di quest'anno non è come l'anno scorso , le foto sono a colori e un po' meno carismatiche ma è sempre una bella testimonianza di sportività .
Se li volete dovreste lasciarmi i recapiti in mp , ve li faccio mandare e poi , con calma ( ma non troppa
) farete un bonifico al CBD
Vi ringrazio in anticipo .
Quello del CBD lo vendiamo a € 5 ( piu' le spese di spedizione )
Quello del rugby costa € 10 ( piu' la spedizione ) .
Si vede che non so quantificare la spedizione ? Penso che comunque sia attorno al paio di euricchi .
Devo dire che quello del rugby di quest'anno non è come l'anno scorso , le foto sono a colori e un po' meno carismatiche ma è sempre una bella testimonianza di sportività .
Se li volete dovreste lasciarmi i recapiti in mp , ve li faccio mandare e poi , con calma ( ma non troppa

Vi ringrazio in anticipo .
Bene ,indirizzi arrivati , la settimana prossima inizio a spedire a quelli che l'hanno richiesto .
Grazie
Grazie