O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano e Pia

Vi auguro una serena festa dell'Immacolata concezione
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano, Pia e famiglia!!!!!
Un augurio di trascorrere una felice giornata di festa
greta96
Messaggi: 604
Iscritto il: 23 gen 2011, 15:43

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da greta96 »

Buongiorno Luciano. Ben venga la neve dalle vostre parti. Penso che oltre alle cose normali, di turismo vivete, quindi bem venga.
Dai che sabato è arrivatoe sarà una bella festa con tutti quelli che verranno a trovarti.
Un augurio di buona festa dell'Immacolata, da estendere anche alla tua famiglia.
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno e buona festa dell'Immacolata a tutti voi, notte bene e giorno non male, la neve ha finito di cadere, veramente una spruzzata, tanto da far diventare i camminamenti pericolosi per il fatto del ghiaccio nascosto sotto di essa, ce il sole e le strade sono pulite, passano buttando sale, un po di "paciocco" tanto da sporcarsi non solo le scarpe.

Ancora una augurio di buona festa.

La nostra Mamma del cielo, ci protegga e ci guidi a Gesù.
luciano.
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ciao Luciano e buongiorno a tutti!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
ciro57
Messaggi: 1145
Iscritto il: 24 dic 2008, 17:32

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da ciro57 »

Ciao Luciano
Buona giornata e Buona Immacolata,
a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
greta96
Messaggi: 604
Iscritto il: 23 gen 2011, 15:43

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano ti auguro una buona serata e altrettanta nottata.
Un abbraccio anche ai tuoi cari.
enzo56
Messaggi: 170
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:59

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da enzo56 »

Carissimo Luciano, come puoi notare non riesco a partecipare con frequenza ma, credimi, ti seguo ogni giorno e ogni giorno mi fa piacere rilevare che la tua forza di volontà è incrollabile!! Si vede che sei fatto di "stoffa buona"! Tiene duro ... vedrai che ne verrai fuori vincitore! Apprezzo soprattutto la tua enorme fede che sicuramente è d'esempio per tanti! Ti auguro una serena serata. Ciao e, sia pure con ritardo, buona Immacolata anche a te.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao ragazzi, anche l'Immacolata è passata, direi bene, pochi dolori, anche varie nause sembrano andate, la nostra Mamma celeste mi ha assistito, come del resto lo fa con tutti.

Domani arriva il primo "pazzo", è si, sono proprio dei pazzerelli, venire da così distante, l'amicizia vera fa questo e altro, complimenti ragazzi, e non solo a chi viene, ma anche a chi ogni santo giorno scrive e naturalmente a chi non scrive, perchè comunque leggono, fa piacere anche questo.

Enzo, dai, non sempre si può essere presenti, mica è un contratto questo, ti dico che sono contento sempre, ce sempre uno scritto dico uno tanto per dire, ce ne sono molti tutti i giorni, altrimenti....se tutti scrivessero......sai che tempo ci vorrebbe per leggervi tutti???:S:):)

Buona notte, domani mattina solito prelievo, spero non mi tengano dentro, ma nemmeno con il fucile ci riusciranno, dopotutto alla mia vita comando io....e fino a domenica nessuno mi avrà, nemmeno la morte se lo volesse..?tt? giuro che la spavento.

Dio e Maria vi siano sempre vicini.
luciano.
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22978
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Elettriko »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Domani arriva il primo "pazzo",

Quando arriva , salutamelo 'sto matto.... :D

> ...e fino a domenica nessuno mi avrà, nemmeno la morte se lo volesse..?tt? giuro che la spavento.

Hi hi hi , mi immagino la scena......
"sorella Morte mi scusi , ma oggi ho da fare con degli amici . Provi a ripassare un altro giorno , oggi questa cosa non s'ha da fare."
Buonanotte Luciano , ci vediamo domani !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”