Ciao ragazzi ...vi volevo chiedere una cortesia ormai la mia lybra ha più di 10 anni (giu '01)
ed il mio ICS con navi g3 è da alcuni gironi che me lo trovo acceso anche con macchina spenta e parcheggiata da diverso tempo
sulla scheramta del codice...mediamente fa questa cosa ogni dieci min circa dopo che l'ho spenta..
Qualcuno ha qualche suggerimento....forse c'è una batteria tampone che si è consumata???
Vi prego fatemi sapere.....grazie mille
Emanuele
L' ICS navi G3 mi si azzera ogni 10 MIN
Re: L' ICS navi G3 mi si azzera ogni 10 MIN
Un ultima cosa la batteria ha 2 anni e mezzo circa...e facendo il test sul conta km mi da full come voltaggio(sempre che sia attendibile)quindi escluderei che sia la batteria non ok.....
Molto strano , non mi pare di aver mai letto nulla del genere.
Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto in materia.
Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto in materia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
potrebbero essere per caso qualche fusibile sopra la batteria(che da quello che so controllona ics) che fa il furbo????
ragazzi ho risolto....avevo il polo negativo della batteria molto incrostato....ho pulito ingrassato con vasellina filante e rimesso....adesso è tornato tutto ok.....forse l'incostrazione creava una dispersione facendo fare una falsa lettura all'ics (come se la batteria fosse stata staccata)
Spero che serva ad altre persone questa esperienza buona giornata....
Spero che serva ad altre persone questa esperienza buona giornata....