Buongiorno Luciano ! (3)
-
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Buongiorno Luciano, quia Milano e' sant'Ambrogio, che come sai ama fare gli scherzi a san Gennaro....(:P)
giornata bella e tranquilla, magari un salto agli obej obej.
Spero che per te sia altrettanto tranquilla....(tu)
giornata bella e tranquilla, magari un salto agli obej obej.
Spero che per te sia altrettanto tranquilla....(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao ragazzi, anche oggi è passato senza grossi problemi, sempre stanchezza, ma male molto neno, questa sra sono stato a messa, e ha pure nevicato, non molto, ma mi sa che ne farà ancora, per la gioia di chi viene in vacanza, meno per noi, però questa è la stagione sua, oltrtutto porta anche guadagno, quindi niente egoismi, lasciamola venire, (anche non volendolo fa quello che vuole, meglio così)
Si avvicina sabato, sono contento e anche un po in pensiero, sempre per la neve, spero almeno sia venerdì, che arriva Italo, sia saabato, le strade possano essere pulite.
Buona notte
La Madonna preghi sempre per noi tutti, e ci porti a Gesù.
luciano.
Veramente, Francis, qualche cosa avevo sentito, ma non me lo ricordo bene, la questione degli scherzi, se la proti anche qui, mi fa piacere.
Ho visto anche questi "obej obej" e anche qui ce una tradizione molto antica, da quello che ho capito alla tv.
Si avvicina sabato, sono contento e anche un po in pensiero, sempre per la neve, spero almeno sia venerdì, che arriva Italo, sia saabato, le strade possano essere pulite.
Buona notte
La Madonna preghi sempre per noi tutti, e ci porti a Gesù.
luciano.
Veramente, Francis, qualche cosa avevo sentito, ma non me lo ricordo bene, la questione degli scherzi, se la proti anche qui, mi fa piacere.
Ho visto anche questi "obej obej" e anche qui ce una tradizione molto antica, da quello che ho capito alla tv.
Chi dei presenti ha tweetter , mandatemi dei messaggi dell'incontro con foto e/o filmati che mi sembrerà di essere li convoi !
Max
Max
D'Apro (io)
Buondi' Luciano e buona "Immacolata". Si va di corsa per impegni rimandati ad oggi , approfittando della festa, e si preparerà l'albero come da tradizione. Stammi bene!!
CIAO PINO........cchio
-
Buon giorno e buona festa dell'Immacolata a tutti voi, notte bene e giorno non male, la neve ha finito di cadere, veramente una spruzzata, tanto da far diventare i camminamenti pericolosi per il fatto del ghiaccio nascosto sotto di essa, ce il sole e le strade sono pulite, passano buttando sale, un po di "paciocco" tanto da sporcarsi non solo le scarpe.
Anche noi oggi si farà l'albero e anche il presepe, una tradizione che da quando sono nato ho sempre rispettato.
Ancora una augurio di buona festa.
La nostra Mamma del cielo, ci protegga e ci guidi a Gesù.
luciano.
Anche noi oggi si farà l'albero e anche il presepe, una tradizione che da quando sono nato ho sempre rispettato.
Ancora una augurio di buona festa.
La nostra Mamma del cielo, ci protegga e ci guidi a Gesù.
luciano.
buongiorno luciano, buona festa a te e quando hai allestito albero e presepe posta(se vuoi) la foto nell'apposito 3d
Salvaroma

ciao Luciano, ci siamo quasi, domani arriva da me Lele e sabato mattina ci mettiamo in viaggio, direzione Padola
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, buona festa dell'immacolata e buon "albero di Natale"
Emanuele
-
Buon giorno Luciano vedo che stai meglio e quindi va bene......così potrai goderti l'arrivo , sabato, degli amici....!!
andrea firenze
andrea firenze