i nostri adesivi......

Mercatino
Gallery
pino trani

i nostri adesivi......

Messaggio da leggere da pino trani »

ciao a tutti....... che meraviglia e che goduria ragazzi. i NOSTRI adesivi iniziano a suscitare curiosità tra la gente, ma anche tra i lancisti vari. nella giornata odierna almeno dieci persone mi hanno chiesto di cosa significasse l'adesivo e soprattutto dove trovarlo. eh eh....... bella domanda. risposta: amici che si vogliono contraddistinguere dalla massa e dalle NON LEONE. un lybrista incuriosito fissava il posteriore della mia lybra per capire cosa ci fosse scritto in quel triangolino supplementare, fino a quando non ha resistito + è mi ha fermato per delucidazioni....... stessa cosa per un possessore di phedra. cmq raga hanno un effetto spaventoso e attraggono. io ne ho posizionato uno sulla parte sinistra del parabrezza, non troppo in basso e l'altro sulla coda, esattamente a sinistra del bagagliaio e sotto la dicitura lybra. ho anche tagliato la parte bianca seguendo l'andamento dello stemma e mantenendo un contorno bianco di 1,5 mm intorno allo stemma. ciao a tutti
martino

Re: i nostri adesivi......

Messaggio da leggere da martino »

Ciao Pino, ...sono contento!!! anche a me è successa la stessa cosa, ...io pensavo di fare un pò di pubblicità qui a Pescara, magari regalando qualche adesivo... vediamo non appena ho tempo.

ciao
martinus
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

ciao martino....... io invece sono alquanto restio a cederli a qualcun'altro....... dato che è stato creato per noi, quindi se qualcuno lo vuole si iscriva...... almeno aumentiamo i visitatori e i frequentatori del forum.
martino

Messaggio da leggere da martino »

...sono daccordo con te, ma quando trovi qualcuno interessato davvero e vedi che può essere partecipe del forum si può fare... anche perchè ho stampato 1000 adesivi e invogliando i lybristi a visitare il forum, aumenta anche la possibilità di organizzare raduni, oltre che quella di riconoscersi con l'adesivo...!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Mammamia che bello! Peccato che una Lybra non ce l'ho ma sarebbe bello estendere tutto ciò a tutta la gamma Lancia ;) Io sarei interessato e nel mio paese vedo che chi ha una Lancia in genere ci tiene in modo particolare e non superficialmente come per le altre macchine,sarà un caso ma oltre una Fulvia Montecarlo (ahimè non tenuta benissimo) una Beta HPE e una Beta Coupè vedo gente felicissima con le Lybra usate (almeno 4) e le tengono molto curate,conosco anche due con le Phedra ma nessuno con la Thesis. La Lancia K è un'altra macchina che in tanti hanno comprato usata ma si tende a maltrattarla un pò,poi Y,Ypsilon e Musa a migliaia!!! :)
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

hai pienamente ragione come al solito caro Martino e concordo pienamente con te, non è il costo dell'adesivo ma questa sana pubblicità servirà certamente a fare aumentare la curiosità di altri possessori di Lybra a dialogare nel forum e perchè no a fare un grande raduno.

Alf 65
Rispondi

Torna a “Lybra”