Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano e speriamo che questa notte vada anche meglio dell'ultima
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

buon riposo Luciano, leggo che sei in miglioramento e quidi per sabato sei in piena forma

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano:)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Auto bianche che pare neve. ci sarà da grattare...... Buona giornata ...
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano, ieri avevo letto che stavi meglio...spero che oggi tu confermi la tendenza.......(tu)
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno mastro geppetto :)
si va meglio stamane? abbiamo dato qualche calcio nel cu.lo alle bestioline?(tu)
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Buongiorno Luciano ... sono indaffaratissimo questa mattina , la stufa /bomba , causa il freddo sopraggiunto nella nottata , ha consumato più legna del dovuto e mi ha lasciato al freddo .

Avevo finito la scorta di legna davanti a casa per cui mi sono dovuto sobbarcare una carica di legna dalla catasta a casa e poi da casa verso la vorace bocca metallica

Ora sto ripristinando la temperatura normale ma quando mi sono alzato in sala c'erano 14 gradi :-)

Bene ! Un poco di ginnastica la mattina non fa mai male :-)

Spero che tu abbia passato una buona nottata , passo al tradizionale , colazione Monica-bimbe-cani e vado a lavorare

Max
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

ben alzato Luciano, oggi fa freschetto anche qui da me visto che il tempo è bello, spero che la notte sia passata bene per te e la giornata sia ancora meglio, io subito vado a riprendere il lavoro iniziato ieri.
Ci si sente questa sera, ciao

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, si dormito bene, male ancora un po, la stanchezza è quella che da più fastidio, ieri dopo pranzo sono stato per mezzora in falegnameria per un lavoretto con la piccoòa cnc, sembrava che avessi lavorato per un giorno intero, non mi reggono le gambe, provabilmente questo è dovuto alle cure, almeno lo spero.

Si certamente sono pronto per ricevere gli amici, pronto e ben contento, per quanto riguarda il museo di Padola, è veramente bello e pieno di cose del passato, devo chiedere se è aperto, credo che anche non fosse, lo aprirà, sempre che l'addetto non sia andato via, solitamente in questi tempi va a trovare i figli in Svizzsra, sentirò.

Buona giornata

Dio vi benedica

luciano.
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, adesso basta con i lavoretti , che questo fine settimana arrivano gli amici a trovarti e devi essere in gran forma. :)
Un saluto a te e alla tua famiglia.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”