Buongiorno Luciano ! (3)
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Buona notte Luciano e speriamo che questa notte vada anche meglio dell'ultima
Emanuele
buon riposo Luciano, leggo che sei in miglioramento e quidi per sabato sei in piena forma
Cek
Cek

Buondi' Luciano. Auto bianche che pare neve. ci sarà da grattare...... Buona giornata ...
CIAO PINO........cchio
-
Buon giorno Luciano, ieri avevo letto che stavi meglio...spero che oggi tu confermi la tendenza.......(tu)
andrea firenze
andrea firenze

buongiorno mastro geppetto 
si va meglio stamane? abbiamo dato qualche calcio nel cu.lo alle bestioline?(tu)

si va meglio stamane? abbiamo dato qualche calcio nel cu.lo alle bestioline?(tu)
Salvaroma

Buongiorno Luciano ... sono indaffaratissimo questa mattina , la stufa /bomba , causa il freddo sopraggiunto nella nottata , ha consumato più legna del dovuto e mi ha lasciato al freddo .
Avevo finito la scorta di legna davanti a casa per cui mi sono dovuto sobbarcare una carica di legna dalla catasta a casa e poi da casa verso la vorace bocca metallica
Ora sto ripristinando la temperatura normale ma quando mi sono alzato in sala c'erano 14 gradi
Bene ! Un poco di ginnastica la mattina non fa mai male
Spero che tu abbia passato una buona nottata , passo al tradizionale , colazione Monica-bimbe-cani e vado a lavorare
Max
Avevo finito la scorta di legna davanti a casa per cui mi sono dovuto sobbarcare una carica di legna dalla catasta a casa e poi da casa verso la vorace bocca metallica
Ora sto ripristinando la temperatura normale ma quando mi sono alzato in sala c'erano 14 gradi

Bene ! Un poco di ginnastica la mattina non fa mai male

Spero che tu abbia passato una buona nottata , passo al tradizionale , colazione Monica-bimbe-cani e vado a lavorare
Max
D'Apro (io)
ben alzato Luciano, oggi fa freschetto anche qui da me visto che il tempo è bello, spero che la notte sia passata bene per te e la giornata sia ancora meglio, io subito vado a riprendere il lavoro iniziato ieri.
Ci si sente questa sera, ciao
Cek
Ci si sente questa sera, ciao
Cek

-
Buon giorno, si dormito bene, male ancora un po, la stanchezza è quella che da più fastidio, ieri dopo pranzo sono stato per mezzora in falegnameria per un lavoretto con la piccoòa cnc, sembrava che avessi lavorato per un giorno intero, non mi reggono le gambe, provabilmente questo è dovuto alle cure, almeno lo spero.
Si certamente sono pronto per ricevere gli amici, pronto e ben contento, per quanto riguarda il museo di Padola, è veramente bello e pieno di cose del passato, devo chiedere se è aperto, credo che anche non fosse, lo aprirà, sempre che l'addetto non sia andato via, solitamente in questi tempi va a trovare i figli in Svizzsra, sentirò.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
Si certamente sono pronto per ricevere gli amici, pronto e ben contento, per quanto riguarda il museo di Padola, è veramente bello e pieno di cose del passato, devo chiedere se è aperto, credo che anche non fosse, lo aprirà, sempre che l'addetto non sia andato via, solitamente in questi tempi va a trovare i figli in Svizzsra, sentirò.
Buona giornata
Dio vi benedica
luciano.
Ciao Luciano, adesso basta con i lavoretti , che questo fine settimana arrivano gli amici a trovarti e devi essere in gran forma. 
Un saluto a te e alla tua famiglia.

Un saluto a te e alla tua famiglia.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]