Buona serata a tutti e un augurio particolare di pronta guarigione agli amici del forum con problemi di salute.
Pierpaolo Bottino.
6 dicembre 2011
-
Re: 6 dicembre 2011
ciao
Siamo sempre e solo quei 4 o 5 che scrivono.
ma c'è anche chi legge soltanto
Forse non è il caso di continuare, cosa ne pensate?
perché? Se ti piace perché ti vuoi fermare?
io mi astengo per due motivi:
1) mi collego quasi esclusivamente la sera o la notte... che scrivo? buonanotte?
2) il contenuto meteorologico di alcuni messaggi mi mette un po' in soggezione e mi dispiace verso chi già da giorni vive a temperature prossime allo zero mentre io esco ancora in camicia per andare al bar. Se fossi un buffone scriverei: "qui fa caldo","le ragazze vanno ancora in giro scollate", "oggi ho acceso il condizionatore", "non si vede una goccia da settimane", ecc., ma siccome buffone non sono....
Inoltre credo che la scarsa affluenza sia dovuta al fatto che questa è una sezione autonoma e forse molti neanche lo sanno che esiste, bisognerebbe aggiungere un "link" nelle varie sezioni che ne permetta la visibilità e un più facile accesso.
Siamo sempre e solo quei 4 o 5 che scrivono.
ma c'è anche chi legge soltanto
Forse non è il caso di continuare, cosa ne pensate?
perché? Se ti piace perché ti vuoi fermare?
1) mi collego quasi esclusivamente la sera o la notte... che scrivo? buonanotte?
2) il contenuto meteorologico di alcuni messaggi mi mette un po' in soggezione e mi dispiace verso chi già da giorni vive a temperature prossime allo zero mentre io esco ancora in camicia per andare al bar. Se fossi un buffone scriverei: "qui fa caldo","le ragazze vanno ancora in giro scollate", "oggi ho acceso il condizionatore", "non si vede una goccia da settimane", ecc., ma siccome buffone non sono....
Inoltre credo che la scarsa affluenza sia dovuta al fatto che questa è una sezione autonoma e forse molti neanche lo sanno che esiste, bisognerebbe aggiungere un "link" nelle varie sezioni che ne permetta la visibilità e un più facile accesso.
Buongiorno amici !!
Oggi a Calci splende il sole dopo giorni di pioggia.
Andrea , concordo con Mimmo : se lo fai con piacere perchè smettere ?
Io passo ogni giorno dal Cafè , e leggere il buon giorno mi fa sempre piacere.
E' un occasione per salutare gli amici ...
Concordo con la poca visibilità del Lancia Cafè , contatterò chi di dovere per studiare una soluzione.
Oggi a Calci splende il sole dopo giorni di pioggia.
Andrea , concordo con Mimmo : se lo fai con piacere perchè smettere ?
Io passo ogni giorno dal Cafè , e leggere il buon giorno mi fa sempre piacere.
E' un occasione per salutare gli amici ...
Concordo con la poca visibilità del Lancia Cafè , contatterò chi di dovere per studiare una soluzione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Anche un saluto fa sempre piacere
2) il contenuto meteorologico di alcuni messaggi mi mette un po' in soggezione e mi dispiace verso chi già da giorni vive a temperature prossime
allo zero mentre io esco ancora in camicia per andare al bar. Se fossi un buffone scriverei: "qui fa caldo","le ragazze vanno ancora in giro scollate", "oggi ho acceso il condizionatore", "non si vede una goccia da settimane", ecc., ma siccome buffone non sono....
Perché mai dovresti sentirti un buffone? Penso sia noto a tutti che alcune regioni godono di un clima decisamente più mite.
Magari basta non esagerare, non bisogna mica battere la stecca
Concordo in pieno, suggerisco anche ai moderatori di spostare sistematicamente qui tutti i messaggi OT delle varie sezioni.
Naturalmente esclusa la Piazza Phedra che gode di un regime diverso B)
Questo per "educare" gli utenti all'uso di questo spazio.
Ciao
Anche un saluto fa sempre piacere
2) il contenuto meteorologico di alcuni messaggi mi mette un po' in soggezione e mi dispiace verso chi già da giorni vive a temperature prossime
allo zero mentre io esco ancora in camicia per andare al bar. Se fossi un buffone scriverei: "qui fa caldo","le ragazze vanno ancora in giro scollate", "oggi ho acceso il condizionatore", "non si vede una goccia da settimane", ecc., ma siccome buffone non sono....
Perché mai dovresti sentirti un buffone? Penso sia noto a tutti che alcune regioni godono di un clima decisamente più mite.
Magari basta non esagerare, non bisogna mica battere la stecca

Concordo in pieno, suggerisco anche ai moderatori di spostare sistematicamente qui tutti i messaggi OT delle varie sezioni.
Naturalmente esclusa la Piazza Phedra che gode di un regime diverso B)
Questo per "educare" gli utenti all'uso di questo spazio.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn