7 Dicembre
Re: 7 Dicembre
Dopo la parentesi di ieri, la nebbia è ritornata prepotentemente sul Polesine..
-
Buon giorno, a Firenze cielo ancora nuvoloso....molto umido...
Oggi s. Ambrogio!! auguri a tutti i nostri amici milanesi.
Mi sono svegliato presto e i pensieri mi hanno impedito di riaddormentarmi......giornata che si prevede pesante, meno male che è un "mercoledìvenerdiato".....
andrea firenze
Oggi s. Ambrogio!! auguri a tutti i nostri amici milanesi.
Mi sono svegliato presto e i pensieri mi hanno impedito di riaddormentarmi......giornata che si prevede pesante, meno male che è un "mercoledìvenerdiato".....
andrea firenze

'ndì.
cinquegradi
bellosereno
buonponte
k.
cinquegradi
bellosereno
buonponte
k.
buongiorno. dopo la pioggia di stanotte, sereno su roma. bello leggere peppekr (così si rafforza la presenza dei tutori dell'ordine..raffaeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!). anche io come andrea svegliato presto da alcuni pensieri (4.30) e non più riaddormentato
Salvaroma

buongiorno , qualche grado e soleggiato a Bologna .
Pronto a addobbare alberi e a allestire presepi ....... Itunes diffonde nell'aere canti natalizi (playlist appositamente creata un lustro fa e tutt'oggi in auge qui a CasaMax)
Ultima giornata di lavoro e poi un 8 dedicato alla famiglia (un programmato giretto).....ed infine il giorno sucessivo si allestisce
preciso anzichenò
Max
Pronto a addobbare alberi e a allestire presepi ....... Itunes diffonde nell'aere canti natalizi (playlist appositamente creata un lustro fa e tutt'oggi in auge qui a CasaMax)
Ultima giornata di lavoro e poi un 8 dedicato alla famiglia (un programmato giretto).....ed infine il giorno sucessivo si allestisce
preciso anzichenò
Max
D'Apro (io)
-
Buondiiiiiiiiiii a tuttttttttttiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]