news su fermo amministrativo lybretta...

Mercatino
Gallery
gabry535HN

news su fermo amministrativo lybretta...

Messaggio da leggere da gabry535HN »

ricordate il precedente post dove scrivevo che il precedente proprietario mi ha detto che lui ha pagato la somma dovuta per la revoca del fermo?

il precedente proprietario è un grandissimo bugiardo (e pure str@@@o!!)

.... oggi mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che il vecchio proprietario di lybretta non ha mai pagato i 3.700€.... di conseguenza lybretta è bloccata, in quanto vige il divieto di circolazione con fermo amministrativo, l'assicurazione non copre incidenti... e in più (l'ho scoperto oggi) potrebbe essere pignorata da un momento all'altro, anche se sono io il proprietario attuale....

il venditore mi ha ripetuto che risolverà il problema parlandone al responsabile vendite del FIAT center palermo (che guardacaso oggi è fuori città) e mi darà notizie domani mattina....

aspetterò la sua telefonata domattina, vediamo cosà dirà.... e in tal caso procederò per vie legali, non mi resta altro da fare...

c@@@o!!! ho fatto tagliandi, cambiato gomme, pagato assicurazione inutilmente!! ma mi rimborsenno tutto 'sti truffatori, la devono pagare cara....

PS: da oggi visto che la lybra non la utilizzo più, invece di "gabry379FR" (379 FR è la targa di lybretta) mi chiamerò "gabry535HN" (535HN è la targa della 156 che sostituisce lybretta)

pregate per me..... e anche per il concessionario (da quanto sono inca@@@to potrei andargli a spaccare la faccia da un momento all'altro)

Gabriele - gabry535HN
Rispondi

Torna a “Lybra”