Scelta Tablet Android

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Mi ri - dispiace max

Unread post by micio »

dissento fortemente , a prescindere
spikspan

Re: Scelta Tablet Android

Unread post by spikspan »

Per la ditta sono passato al Mac con un portatile "Mac pro" ed e' veramente un' altro mondo!!(tu) anche se non ho ancora molta esperienza e non so ancora usarlo bene, anzi pochissimo, ma ogni volta che lo accendo e sempre li pronto a fare semplicemente quello che voglio senza tanti problemi.:)
IL mio prossimo passo e l'eliminazione totale e incondizionato dei miei Pc e di tutti i suoi sistemi.B)->:D<
E Da anni che mi inca@@o ogni volta che accendo il pc, sono sempre in ansia, non so mai se il sistema trova ancora il disco di boot e si riesco vedere la schermata di windows o nel frattempo e’ cambiato qualche cosa , come configurazione aggiornamenti o la sparizione qualche DDl o qualche file di sistema ed ancora peggio le famose schermate Blu e… cosi via …..Grrrr:X:X
Ogni volta che devo copiare dei file, windows qualcuno non li digerisce e mi annulla l'operazione; senza mettere in conto che almeno un una volta all'anno devo fare backup, formattare e reinstallare il tutto... !! …lasciatemelo dire PORKA PALETTA mi sono rotto i p@@@e!!!!! :X
IN passato per evitare di spendere troppo ero diventato anche io uno smanettane e mi riparavo tutto da solo, quindi un sistema del genere mi stava bene, Ma ora che sono diventato “Grande”:D ne ho per le pa@@e di tutto questo, e ora voglio una macchina che risponda senza tanti problemi alle mie esigenze senza che per forza essere un genio di informatica!!:)
"Mac non ti cambia la Vita ma almeno te la Semplifica":)
Image
MarcoMi

Re: Scelta Tablet Android

Unread post by MarcoMi »

Da almeno 3 anno sono passato a Linux come SO, in particolare uso la seguente distribuzione: ubuntu 11.10 (Gnome3 come shell al posto di Unity). Nessun problema di virus e di aggiornamenti.
Ho il dual-boot per poter accedere anche a Windows7, ma non lo uso mai, tanto tutti i file che avevo in Windows7 li posso tranquillamente vedere e riutilizzare anche in linux. :D

Ciao
Marco
andrea firenze

Re: Scelta Tablet ...riformulo la domanda...

Unread post by andrea firenze »

...grazie per la spiegazione....che poi abbia capito tutto è un altro discorso8-), ma non riguarda le capacità esplicative del docente.....:D
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

tanto non ha capito nemmeno lui cosa ha scritto :D
deve averlo fatto dopo aver tagliato l'erba di casa ::o
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non oserei mai contraddire il Mod e sommo conoscitore di Apple, ma ho notato due inesattezze due:
1) l'icloud e' disponibile anche per utenti di PC winsozz (tramite itunes) cosi' dice il servizio di assistenza Apple da me prudentemente contattato (e che mi ha fatto un'ottima impressione...)
2) l'ultima versione di Android, appena rilasciata si chiama "Ice Cream Sandwich", la precedente era "Honeycomb", e prima ancora "Froyo". Ma tutte vanno avanti con nuove release....

Io comunque sono ancora completamente nella nebbia piu' totale, sto perdendo piu' tempo a leggere recensioni, caratteristiche tecniche, pareri, prove su strada, confronti etc che a lavorare.

Ma questo e' scontato per un FPUQ... B)-, solo che sta diventando un lavoro!

Comunque ho visto che si puo' Jailbreakkare anche l'Ipad, quindo renderlo un pochino piu' aperto...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Attento

Unread post by Max »

.... potrei anche depositare anche perchè mi sembri recrudescente .....

Max
D'Apro (io)
micio

Re: Attento

Unread post by micio »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> .... potrei anche depositare anche perchè mi
> sembri recrudescente .....
>
> Max

Che fai , minacci ????
E poi magari banni ?
Ma , per favore , non farlo col melone <:-))
Max

Unread post by Max »

... no , avrei semplicemente depositato l'atto in presenza di evidente reiterazione , vieppiù , recrudescente :-)

Ma se me lo chiedi Micione svendo l'Ipad2 e mi piglio un Android immediatamente tessendone pure le lodi :-)))

Max
D'Apro (io)
micio

Unread post by micio »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... no , avrei semplicemente depositato l'atto in
> presenza di evidente reiterazione , vieppiù ,
> recrudescente :-)
>
> Ma se me lo chiedi Micione svendo l'Ipad2 e mi
> piglio un Android immediatamente tessendone pure
> le lodi :-)))
>
> Max

e quanto vorresti per quell' affare ? :-) )
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”