Cari amici,
ho fatto una piccola ricerca sul sito ed anche sul clublybra (i.e. tutorial di Martino), ma non sono riuscito a trovare le conferme che cercavo.
Domande:
- E' possibile collegare un I-POD nano al sistema Lybra senza navi?
- Se si, potete aiutarmi a collegarlo?
Ringrazio in anticipo e... Buona Lybra a Tutti!
RCH
I-POD
Re: I-POD
Io ho collegato qualsiasi fonte esterna con attacco cuffia ( compreso I-POD ) con il cavo Bordesi oppure fatto a mano da molti amici del forum , e mi trovo benissimo.
In piu' con una prolunga passo l'apparecchio ad i ragazzi seduti dietro e comandano loro cosa volgiono.
Ciao!!!!!
In piu' con una prolunga passo l'apparecchio ad i ragazzi seduti dietro e comandano loro cosa volgiono.
Ciao!!!!!
ho visto qualcosa del genere, in un centro commerciale non è altro che un cassetta che trasforma il segnale del i-pod si collega con il filo della stecca allo spinotto dellle cuffie e vai
costo della cassetta € 14.00 I-pod dipende dall'esigenza.
P.S a San Marino la vendevan € 8.00
ho visto qualcosa del genere, in un centro commerciale non è altro che un cassetta che trasforma il segnale del i-pod si collega con il filo della stecca allo spinotto dellle cuffie e vai
Ringrazio gli amici per i preziosi consigli, (devo purtroppo scartare il fai-da-te perche' l'elettronica non fa per me ... rima baciata)
Provero' a seguire la soluzione "bortesi" come pure quella della "cassetta" di alf65 (economico e per niente invasivo)
Grazie ancora e buona Lybra a tutti!
RCH
Provero' a seguire la soluzione "bortesi" come pure quella della "cassetta" di alf65 (economico e per niente invasivo)
Grazie ancora e buona Lybra a tutti!
RCH