Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, spero ti sia riposato stanotte.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, a posteriori posso confermare tua suocera, sono un meteopatico di prim'ordine e la stessa notte tua non ho dormito nulla, cambiava tempo in maniera repentina e quindi credo sia quello il motivo.
Domanda: come si fa' a sapere se uno e' meteopatico (Metereopatico) o no?
L'esperienza lo fa capire, abbassamenti di tono contemporanei agli abbassamenti di pressione atmosferica, sentirsi sgonfio quando il cielo diventa grigio o quando il cielo sta per diventare grigio. Un medico mi ha chiesto? ma quando entri in acqua al mare lo fai tranquillamente oppure ci metti un vita per ambientarti alla temperatura? insomma, se mal accetti i cambiamenti di temperatura rapidi sei meteopatico.

Roberto

P.S. non so se anche questo ci rientra, ma quando il tempo è brutto e la pressione bassa mi scappa pipì molto più frequentemente. Meditate gente meditate.....
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, se hai dormito bene sicuramente oggi la giornata sarà buona e se alla visita di dicono che le cure funzionano, behh, allora sabato si festeggia alla grande

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, tornato ora dell'ospedale, prelievo effettuato, dopo pranzo risultati, oggi inizia ad andare un po meglio, ma la stanchezza e la nausea sono sempre uguali, il dolore alle ossa e polmoni un po meglio, e anche oggi un'altro giorno, scrivo e respiro, questo è bene.

Certo Italo, per venerdì sarò pronto senza lamentarmi, se arrivi presto andremmo a Misurina, sotto la quale ce Cortina, però quella meglio passarla senza fermarsi, i cortinesi.....sono rimasti agli anni delle olimpiadi come testa, ma come prezzi hanno pensato bene di adeguarsi, anzi...a sorpassare tutt'Italia, sono fuori di testa, un caffè sei capace di pagarlo 5/6/euro, nemmeno il biglietto del posteggio è uguale alla maggior parte, anche 4 euro per pra, è già, li ci sono i "vip", che vip di cosa poi....(td)

Tranqiuillo Cek, per sabato sarò in forma.

Sono contento Andrea, quando i piccoli stanno bene, stiamo bene tutti, il mio nipotino deve restare ancora fino a mercoledì, la figlia è abbastanza stufa, sai, stare in aopedale senza avere nulla, non è il massimo, ma per i figli, questo e altro, sarei rimasto io volentieri al suo posto, ma dicono che il vecchio è meglio vada a casa e lotti contro gli invasori...:X str@@@zi.

Una buona giornata e buon inizio settimana, trà 20 giorni è già natale, e sembra che ci sarò ancora, alla faccia delle doiagnosi.

Dio vi benedica

luciano.
micio

Unread post by micio »

ciao Luciano , buona giornata
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno ragazzo :) spero che la tua giornata trascorra serena e senza dolori :)
Salvaroma

Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao, oggi dopo pranzo è andata meglio, si sono attenuati i disturbi, sembra tornare alla normalita.

Filippo, mi spiace, ri auguro che passi presto, hehehhe....in quanto a crescere, meglio farlo senza febbre:) e poi penso che sicuramente cresciuto lo sei di già.

Buona notte amici, ci sentiamo domani, sperando che questo miglioramento continui.

Dio sia con voi.

luciano.
Max

Unread post by Max »

Buona serata Luciano :-)

Nel pomeriggio ho incontrato una carissimo vecchio amico che non vedevo da almeno vent'anni ..... è stato un bell'incontro a base di "cos'hai fatto in tutto questo tempo?"

Niente amarcord per fortuna quindi :-)

Spero di rivederlo presto perchè è una persona "che non ricordavo più quanto mi mancava" :-)

Max
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

notte Don Luciano, a domani bello riposato

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Appena rientrato da cena con il CAPO B)-...Notte Luciano, spero serena!!
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”