Ora non ho più scuse, 3000 stasera aggiorno.
-
Ora non ho più scuse, 3000 stasera aggiorno.
Come da titolo..... Ora mi tocca.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Ora non ho più scuse, 3000 stasera aggiorno.
???????????????
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
E si che ti tocca..... sennò qui si continua ad uppare ad oltranza.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
dai su, che aspetti, ti vedo che sei li a fare conteggi, e sbrigatiiiiii......
Cek
Cek

Ciao Roby, era ora, UP(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Secondo me è tutta una scusa per prendere tempo.
Up
Up
Emanuele
-
Concordo con ema.
io quasi quasi procedo depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza (era un po' che non lo facevo, e ne sentivo la mancanza... (:P)
io quasi quasi procedo depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza (era un po' che non lo facevo, e ne sentivo la mancanza... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
No niente diffide, l'operazione è lunga perchè molti di noi si trovano in tutti i post altri invece bisogna cercare un post fatto con il pulsante cerca, per questo avevo inaugurato un post con l'iscrizione alla classifica, che poi, per colpa dei soliti spiritosi ...(!) è andato a farsi friggere.
L'unica è limitare la classifica alle persone iscritte in un post, ma in questa maniera rimarrebbero fuori tanti amici che si affacciano saltuariamente ai quali noi teniamo molto.
Roberto
L'unica è limitare la classifica alle persone iscritte in un post, ma in questa maniera rimarrebbero fuori tanti amici che si affacciano saltuariamente ai quali noi teniamo molto.
Roberto
Saluti - Roberto