O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buongiorno Luciano e buona Domenica
Come è andata questa notte?
Come è andata questa notte?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Carissimo Luciano auguro a te e famiglia una serena domenica 
ciao
Paolo

ciao
Paolo
-
Ciao, oggi giornata nera neera, sia fuori che dentro, la reazione è al massimo, ossa rotte, respiro affannoso e faticoso, comunque andiamo avanti, passerà anche questo, il bello è che anche oggi ho visto la luce, hehehe......non posso dire il sole, perchè non ce.
Vi auguro tutto il bene a voi e famiglie
Dio vi benedica ragazzi.
Grazie
Vi auguro tutto il bene a voi e famiglie
Dio vi benedica ragazzi.
Grazie
Ciao Luciano,
coraggio passerà,l'importante e non mollare.
un caro saluto a te e famiglia.
Ciro
coraggio passerà,l'importante e non mollare.
un caro saluto a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Mi unisco e porgo all'amico Luciano il mio più sentito in bocca al lupo ed un augurio sincero di ogni bene.
Antonio
[center]Forza Luciano , c'era da aspettarselo : le bestioline s'incazzano quando le prendi a calci in c@@o.....
Ma tu sei più forte di loro , ed hai un alleato molto , molto potente.......
[/center]
Ma tu sei più forte di loro , ed hai un alleato molto , molto potente.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Anche oggi è quasi andato, nel peggiore dei modi, speriamo domani sia meglio.
Hai ragione Italo, è un alleato potente, potentissimo, ma non lo è solo per me, lo è per tutti, basta chiederglielo, pensa, non chiede niente, solo che ci crediamo, chi trovi meglio di così?
Buona notte amici, ci si sente domani, a proposito, domani mattina è prelievo, penso che i globuli siano abassati, provabile una iniezione di boping, così mi tira un po su.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Hai ragione Italo, è un alleato potente, potentissimo, ma non lo è solo per me, lo è per tutti, basta chiederglielo, pensa, non chiede niente, solo che ci crediamo, chi trovi meglio di così?
Buona notte amici, ci si sente domani, a proposito, domani mattina è prelievo, penso che i globuli siano abassati, provabile una iniezione di boping, così mi tira un po su.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Buona notte Luciano !
Dai che tra qualche giorno mi devi fare da guida turistica in giro per il comelico superiore.....
Dai che tra qualche giorno mi devi fare da guida turistica in giro per il comelico superiore.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buongiorno Luciano e Pia
Avete passato una buona notte?
Io questa volta si, il bimbo per la prima volta da mesi ha dormito tutta la notte di fila B)
Avete passato una buona notte?
Io questa volta si, il bimbo per la prima volta da mesi ha dormito tutta la notte di fila B)
Andrea Oristano
-
Buon giorno, tornato ora dell'ospedale, prelievo effettuato, dopo pranzo risultati, oggi inizia ad andare un po meglio, ma la stanchezza e la nausea sono sempre uguali, il dolore alle ossa e polmoni un po meglio, e anche oggi un'altro giorno, scrivo e respiro, questo è bene.
Certo Italo, per venerdì sarò pronto senza lamentarmi, se arrivi presto andremmo a Misurina, sotto la quale ce Cortina, però quella meglio passarla senza fermarsi, i cortinesi.....sono rimasti agli anni delle olimpiadi come testa, ma come prezzi hanno pensato bene di adeguarsi, anzi...a sorpassare tutt'Italia, sono fuori di testa, un caffè sei capace di pagarlo 5/6/euro, nemmeno il biglietto del posteggio è uguale alla maggior parte, anche 4 euro per pra, è già, li ci sono i "vip", che vip di cosa poi....(td)
Sono contento Andrea, quando i piccoli stanno bene, stiamo bene tutti, il mio nipotino deve restare ancora fino a mercoledì, la figlia è abbastanza stufa, sai, stare in aopedale senza avere nulla, non è il massimo, ma per i figli, questo e altro, sarei rimasto io volentieri al suo posto, ma dicono che il vecchio è meglio vada a casa e lotti contro gli invasori...:X str@@@zi.
Una buona giornata e buon inizio settimana, trà 20 giorni è già natale, e sembra che ci sarò ancora, alla faccia delle doiagnosi.
Dio vi benedica
luciano.
Certo Italo, per venerdì sarò pronto senza lamentarmi, se arrivi presto andremmo a Misurina, sotto la quale ce Cortina, però quella meglio passarla senza fermarsi, i cortinesi.....sono rimasti agli anni delle olimpiadi come testa, ma come prezzi hanno pensato bene di adeguarsi, anzi...a sorpassare tutt'Italia, sono fuori di testa, un caffè sei capace di pagarlo 5/6/euro, nemmeno il biglietto del posteggio è uguale alla maggior parte, anche 4 euro per pra, è già, li ci sono i "vip", che vip di cosa poi....(td)
Sono contento Andrea, quando i piccoli stanno bene, stiamo bene tutti, il mio nipotino deve restare ancora fino a mercoledì, la figlia è abbastanza stufa, sai, stare in aopedale senza avere nulla, non è il massimo, ma per i figli, questo e altro, sarei rimasto io volentieri al suo posto, ma dicono che il vecchio è meglio vada a casa e lotti contro gli invasori...:X str@@@zi.
Una buona giornata e buon inizio settimana, trà 20 giorni è già natale, e sembra che ci sarò ancora, alla faccia delle doiagnosi.
Dio vi benedica
luciano.