...lunedi 5 dicembre a Carpi...
-
...lunedi 5 dicembre a Carpi...
...premetto che non sto dando il buon giorno in anticipo, solo che non vorrei che qualcuno poi dicesse "....ma me lo potevi dire......." quindi confermo che lunedi sarò da Antonio....non so ancora cosa farò, non vorrei passare il tempo a guardare Antonio, perché è fastidioso lavorare con qualcuno che ti osserva....di più non potrei fare....., un po' come quelli che guardano pescare.....certo un po' cercherò di carpire il segreto dei suoi miracoli, poi non so.... forse un giro, forse mi porterò un po' di lavoro da fare, comunque se qualcuno è in zona e me lo fa sapere magari ci incontriamo.....
andrea firenze
andrea firenze

Re: ...lunedi 5 dicembre a Carpi...
Bravo Andrea;)
Verso le 12 penso di riuscire a fare un giro da quelle parti: si mangia insieme a chi ci sara'?
Vince MO
Verso le 12 penso di riuscire a fare un giro da quelle parti: si mangia insieme a chi ci sara'?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...per me va bene!!
Se poi ci fossero problemi (tipo macchina già pronta e necessità di ripartire subito o altro.....) ti avviso al cellulare....
Se poi ci fossero problemi (tipo macchina già pronta e necessità di ripartire subito o altro.....) ti avviso al cellulare....

vorrei, ma non credo riuscirò ..... ma fino all'ultimo ci provo...eventualmente mi farò vivo.
CIAO PINO........cchio
-
Pino, non ti preoccupare è un giorno di lavoro...se poi ce la fai mi farà piacere vederti!!
andrea firenze
andrea firenze

-
Ciao Andrea,
domani sono un pò impegnato, in questo periodo sono strapieno di lavoro, ma farò il possibile per liberarmi e magari passare a farti almeno un saluto.....
Saluti Antonio Mo
domani sono un pò impegnato, in questo periodo sono strapieno di lavoro, ma farò il possibile per liberarmi e magari passare a farti almeno un saluto.....
Saluti Antonio Mo
-
...lo so, ma non ti proccupare comunque, come ho scritto nell'altro post, ti conviene venire che ti sistemo quel problemino sulla tua new Phedra.....
andrea firenze
andrea firenze

se serve una mano arrivo, anzi fra breve dovrò perndere pure io appuntamento col Dottore di Carpi per una visita di controllo
Cek
Cek

-
cek, se non trovassi posto da Antonio, puoi sempre rivolgerti al suo nuovo ed esimio assistente Andrea FI...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"