Scelta Tablet Android
Re: Scelta Tablet ...riformulo la domanda...
Andrea, io farei un pensiero all'Iconia di Acer:
ICONIA
Non e' proprio economico, ma puoi scegliere se usare solo lo schermo touch oppure collegare la tastiera ed usarlo come un netbook.
Secondo e' il tipo di oggetto che diverra' l'erede di netbook e tablet.
Vince MO
ICONIA
Non e' proprio economico, ma puoi scegliere se usare solo lo schermo touch oppure collegare la tastiera ed usarlo come un netbook.
Secondo e' il tipo di oggetto che diverra' l'erede di netbook e tablet.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...da tempo, pensando anche al prossimo trasloco
> del tribunale in luogo lontano dal centro, dallo
> studio, da casa,....da tutto..
ma piu' vicino all'autostrada per Prato... (:P)
Ma vuoi forse dire che finalmente sono finite le beghe giudiziarie che ne hanno accompagnato la costruzione e che, soprattutto, hanno trovato i mobili "rotondi" delle misure giuste per potersi adattare alle curve delle pareti?
> ...da tempo, pensando anche al prossimo trasloco
> del tribunale in luogo lontano dal centro, dallo
> studio, da casa,....da tutto..
ma piu' vicino all'autostrada per Prato... (:P)
Ma vuoi forse dire che finalmente sono finite le beghe giudiziarie che ne hanno accompagnato la costruzione e che, soprattutto, hanno trovato i mobili "rotondi" delle misure giuste per potersi adattare alle curve delle pareti?

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...si Francis, è più vicino all'autostrada per Prato, anzi così ci potremo vedere e quindi saprò come passare il tempo, fra un'udienza e l'altra e non sto neanche a comprare il netbook e/o il tablet...
Quanto ai tempi ancora non ci sono certezze, ma sembra che dopo anni e anni sia la volta buona; ci saranno traslochi per "tipo di giudici" verso febbraio dovrebbe toccare ai Giudici di Pace e così via.....
La costruzione non mi appare scandalosa come molti sostengono qua a Firenze, ma sicuramente è stata fatta da un "artista" (peraltro il progetto risale agli anni 80) e risulta pochissimo funzionale ...stanze strane, piccole e così via......ma verranno i tempi per i commenti.
Ringrazio per le prime risposte, già in parte esaudienti, e aspetto, altri pareri...ho già imparato che si chiamano Netbook!!
andrea firenze

Quanto ai tempi ancora non ci sono certezze, ma sembra che dopo anni e anni sia la volta buona; ci saranno traslochi per "tipo di giudici" verso febbraio dovrebbe toccare ai Giudici di Pace e così via.....
La costruzione non mi appare scandalosa come molti sostengono qua a Firenze, ma sicuramente è stata fatta da un "artista" (peraltro il progetto risale agli anni 80) e risulta pochissimo funzionale ...stanze strane, piccole e così via......ma verranno i tempi per i commenti.
Ringrazio per le prime risposte, già in parte esaudienti, e aspetto, altri pareri...ho già imparato che si chiamano Netbook!!
andrea firenze

-
...rileggevo quanto avete scritto non solo a me , ma anche a Francis.....e una domanda sorge spontanea....cos'è l'android...mi sembra di capire che sia un'altra cosa rispetto a windows e alla mela...?! Non c'entra niente o poco...ma visto che sono a far domande"idiote" vi chiedo anche cosa sia il "CLOUD"...è un sistema o cosa?!

-
Re: Scelta Tablet Android
Andrea oggi ero da un notaio ed aveva sulla scrivania NetBoot con collegato iPad. L'atto è uscito wireless dalla fotocopiatrice.
Uno spettacolo, e se lo fa il notaio l'avvocato non credo sia da meno.
Roberto
Passato alla mela per telefono e tablet prima o poi anche il PC cadrá
Uno spettacolo, e se lo fa il notaio l'avvocato non credo sia da meno.
Roberto
Passato alla mela per telefono e tablet prima o poi anche il PC cadrá
Saluti - Roberto
Vince MO Scritto:
> Andrea, io farei un pensiero all'Iconia di Acer:
> ICONIA
Per l'amor di Dio , no......
Ho avuto un palmare , un notebook ed ho uno smartphone Acer , e con tutti e tre ho avuto ed ho i medesimi problemi : batterie che durano come un gatto sull'Aurelia , assistenza fornita da incompetenti , e la casa madre che smette di fornire qualsiasi upgrade ed aggiornamento non appena escono nuovi modelli.
Per me Acer può chiudere.
> Andrea, io farei un pensiero all'Iconia di Acer:
> ICONIA
Per l'amor di Dio , no......
Ho avuto un palmare , un notebook ed ho uno smartphone Acer , e con tutti e tre ho avuto ed ho i medesimi problemi : batterie che durano come un gatto sull'Aurelia , assistenza fornita da incompetenti , e la casa madre che smette di fornire qualsiasi upgrade ed aggiornamento non appena escono nuovi modelli.
Per me Acer può chiudere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ma non vorrei Winsoz7, preferirei androids, tanto per cambiare e avere un mondo piu' libero (ma non tantissimo)...(:P) e poi costa un botto anche quello!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Elettriko Scritto:
> Vince MO Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Andrea, io farei un pensiero all'Iconia di
> Acer:
> > ICONIA
>
> Per l'amor di Dio , no......
> Ho avuto un palmare , un notebook ed ho uno
> smartphone Acer , e con tutti e tre ho avuto ed ho
> i medesimi problemi : batterie che durano come un
> gatto sull'Aurelia , assistenza fornita da
> incompetenti , e la casa madre che smette di
> fornire qualsiasi upgrade ed aggiornamento non
> appena escono nuovi modelli.
> Per me Acer può chiudere.
quoto e confermo: acer è davvero spazzatura
> Vince MO Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Andrea, io farei un pensiero all'Iconia di
> Acer:
> > ICONIA
>
> Per l'amor di Dio , no......
> Ho avuto un palmare , un notebook ed ho uno
> smartphone Acer , e con tutti e tre ho avuto ed ho
> i medesimi problemi : batterie che durano come un
> gatto sull'Aurelia , assistenza fornita da
> incompetenti , e la casa madre che smette di
> fornire qualsiasi upgrade ed aggiornamento non
> appena escono nuovi modelli.
> Per me Acer può chiudere.
quoto e confermo: acer è davvero spazzatura
Salvaroma

Re: Scelta Tablet Android
Caro Francis,
Prova a guardare le caratteristiche dell'Asus Transformer potrebbe essere il prodotto che cerchi, è un tablet con tastiera fisica (opzionale)
se dovessi cambiare idea ho sempre un IPAD2 nuovo ed imballato da vendere.
Prova a guardare le caratteristiche dell'Asus Transformer potrebbe essere il prodotto che cerchi, è un tablet con tastiera fisica (opzionale)
se dovessi cambiare idea ho sempre un IPAD2 nuovo ed imballato da vendere.
Mi spiace ragazzi
........ma mi sembrate un gruppazzo di wannabe con qualche accenno di spocchiosa volpuvite
))))
E' una ruota che gira e domani cambierà ma per ora - non per il solo Mod - ma per tutti (test di customer satisfaction , fedeltà al brand , al prodotto in se , numero di applicazioni , semplicità d'uso , efficacia UX) c'è solo un Tablet , anzi per ora il tablet E' l'IPAD
accattatevillo purarrate
Max

E' una ruota che gira e domani cambierà ma per ora - non per il solo Mod - ma per tutti (test di customer satisfaction , fedeltà al brand , al prodotto in se , numero di applicazioni , semplicità d'uso , efficacia UX) c'è solo un Tablet , anzi per ora il tablet E' l'IPAD
accattatevillo purarrate
Max
D'Apro (io)