Buonasera, dovrei sostituire le guarnizioni laterali (destra e sinistra) collocate sopra i puntoni di rinforzo del tettuccio asportabile.
Sono di notevole spessore. La mia vettura è del 1976.
Qualcuno di voi le ha mai sostituite? Conoscete qualche ricambista che dispone di questo ricambio?
Grazie, buona serata a tutti. Raf
guarnizioni tettuccio asportabile lancia beta spider
-
Re: guarnizioni tettuccio asportabile lancia beta spider
Ti ringrazio Daniele, ma Cicognani non le ha. Ho provato anche da Sassi di Torino ma quelle che mi ha spedito non vanno bene.
Sono troppo spesse e il tettuccio non si chiude.
La Mara di Milano, che ho contattato via email, mi ha risposto che dispone della coppia di Guarnizioni Laterali.
Temo che siano le stesse che mi aveva spedito Sassi.
Inoltre a mio parere entrambe le ditte commettono un errore, perchè considerano una vettura del 1976 ancora una prima serie.
La mia è una seconda serie con i puntoni di riforzo tra parabrezza e rollbar. Le guarnizioni sono collocate sopra i puntoni.
Per quanto riguarda il materiale di costruzione sembrano di neoprene
Secondo me l'unica soluzione è reperire il numero del ricambio, così si evitano errori.
Se proprio non dovessi trovarle, l'unica è farle realizzare da qualche ditta specializzata tramite campione.
Grazie ancora e buona giornata. Raf
Sono troppo spesse e il tettuccio non si chiude.
La Mara di Milano, che ho contattato via email, mi ha risposto che dispone della coppia di Guarnizioni Laterali.
Temo che siano le stesse che mi aveva spedito Sassi.
Inoltre a mio parere entrambe le ditte commettono un errore, perchè considerano una vettura del 1976 ancora una prima serie.
La mia è una seconda serie con i puntoni di riforzo tra parabrezza e rollbar. Le guarnizioni sono collocate sopra i puntoni.
Per quanto riguarda il materiale di costruzione sembrano di neoprene
Secondo me l'unica soluzione è reperire il numero del ricambio, così si evitano errori.
Se proprio non dovessi trovarle, l'unica è farle realizzare da qualche ditta specializzata tramite campione.
Grazie ancora e buona giornata. Raf
-
se posso ti faccio sapere il numero ricambio Raf..
ciao!
ciao!
Grazie!:) Ciao Ciao