NIT : Reset/ Formattazione e reimpostazione originale:S
NIT : Reset/ Formattazione e reimpostazione originale:S
Ciao a tutti,
Prima di tutto voglio ringraziare capo10 per i consigli che mi ha dato...
Ecco :
Devo pulire o sostituire la lente del mio NIT, pero quando premo il tasto main qualche secondo, mi da anche
OVERALL : ERROR
Quindi come mi ha spiegato capo10 i problemi sono due :
1) Sostituzione Lente
2) Overall : ERROR
Per risolvere Overall ERROR, bisogna fare un Reset e formattazione con reimpostazione originale del NIT
Questo e il mio problema, non so come fare...
C'e una soluzione semplice, magari solo con un CD (come per i computer) per fare un Reset totale ?
Grazie del vostro aiuto
Prima di tutto voglio ringraziare capo10 per i consigli che mi ha dato...
Ecco :
Devo pulire o sostituire la lente del mio NIT, pero quando premo il tasto main qualche secondo, mi da anche
OVERALL : ERROR
Quindi come mi ha spiegato capo10 i problemi sono due :
1) Sostituzione Lente
2) Overall : ERROR
Per risolvere Overall ERROR, bisogna fare un Reset e formattazione con reimpostazione originale del NIT
Questo e il mio problema, non so come fare...
C'e una soluzione semplice, magari solo con un CD (come per i computer) per fare un Reset totale ?
Grazie del vostro aiuto
-
Re: NIT : Reset/ Formattazione e reimpostazione originale:S
fabrizi0 al mio è stato sostituito lente e aggiornato eppure ha sempre scritto overall error pero funzione tutto perfettamente
Ahh Ok, quindi il problema overall error, non c'entra con la lente che va o non va....
Allora cosa significa OVERALL ERROR ?
Quando dice aggiornare il nit vuole dire fare un reset con reimpostazione originale ?
Se si, cosa devo fare per aggiornare/reset del mio nit ?
Fino a quando la lente funzionava avevo sempre utilizzato il cd originale con mappe dal Belgio dal 2006 (vivo in Belgio)
Devo solo inserire un cd di navigazione recente ?
Per me (utilizzo mappe Belgio dal 2006) posso fare un aggiornamento del nit con il cd nav mappe italia dal 2008, per poi potere tornare ad utilizzare il vecchio cd dal 2006 con mappe Belgio ?
Grazie
Allora cosa significa OVERALL ERROR ?
Quando dice aggiornare il nit vuole dire fare un reset con reimpostazione originale ?
Se si, cosa devo fare per aggiornare/reset del mio nit ?
Fino a quando la lente funzionava avevo sempre utilizzato il cd originale con mappe dal Belgio dal 2006 (vivo in Belgio)
Devo solo inserire un cd di navigazione recente ?
Per me (utilizzo mappe Belgio dal 2006) posso fare un aggiornamento del nit con il cd nav mappe italia dal 2008, per poi potere tornare ad utilizzare il vecchio cd dal 2006 con mappe Belgio ?
Grazie
Dal 2004 in poi tutti i cd navteq per thesis contengono l'aggiornamento del software, se tu hai usato il 2006 il tuo nit è aggiornato.Anch'io ho l'overall error, ma funziona tutto tranquillamente, se hai problemi di lettura, è solo esclusivamente colpa della lente, se si fortunato, è solo sporca, altrimenti la devi sostituire
Ok ho capito tutto adesso
grazie mille
Mi resta da sostituire la lente :X Ma Ho paura di fare danni al nit...
grazie mille
Mi resta da sostituire la lente :X Ma Ho paura di fare danni al nit...
Se non vuoi fare casini, prova a sentire Capo10. Dalle discussioni su questo forum ho dedotto che Gianni è molto bravo e disponibile a dare una mano a tutti. Prova a contattarlo ed in bocca al lupo. ZioZeb
Grazie Ziozeb , abbiamo avuto modo da qualche giorno di parlare in mp e per quello che ho potuto ho dato tutti i consigli e indicazioni in merito al Nit 841 , ho dato la mia disponibilità all'amico Fabrizi0 , pultroppo su alcune cose e nello specifico " Nit" il fai da te diventa rischioso e Salato! , senza contare che un nit nuovo costa 2930,33 euro ( possiedo una fattura ) , tempo fa aiutai l'amico conetta paolo ( che saluto ) che in particolare subì un danno quasi irreversibile da un fantomatico radiotecnico e ove lui cercó di porre rimedio peggiorando la situazione . In quell'occasione il miracolo avvenne e dopo 8 ore di ripristini vari , gli rispedì il nit bello Nuovo e Fiammante ( il suo ! ) .... .... Ciao e grazie ancora Capo10
-
overall error forse mi sbaglio ma avete provato a cancellare tutti gli errori di voltaggio che trovate nel nit si possono azzerare e dovrebbe sparire l'overall error per quanto riguarda la lente del nit non e' una impresa disperata cambiarla...' io nella mia vecchia thesis la pulivo ogni 6 mesi nella mia nuova centenario va bene che ha solo 2 anni e 4 mesi pero' io inserisco il cd solo quando mi serve il navigatore e per ora non ho ancora avuto problemi un saluto a tutti ... io ne ho comprate 2 peccato che non la fanno piu' altrimenti comprerei la terza una macchina cosi' e difficile sostituirla purtroppo