Donna al volante:X
Donna al volante:X
Stavo andando verso casa sulla via Mantova, all'altezza dello svincolo autostradale, "USCITA" vedo una macchina davanti a me che fa una curva a U a destra e prende lo svincolo in senso contrario, era una donna, io ho suonato il clacson e gesticolando ho segnalato l'errore, incazzata mi ha mostrato il dito medio!!!!
Per fortuna il casello di Cremona non è molto frequentato, spero solo che abbia trovato la pattuglia che di solito si trova all'uscita,..... ma già a mezzogiorno anche loro saranno a pranzo....
Per fortuna il casello di Cremona non è molto frequentato, spero solo che abbia trovato la pattuglia che di solito si trova all'uscita,..... ma già a mezzogiorno anche loro saranno a pranzo....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Donna al volante:X
Ecco una tipica "imbecille" al volante.....
(non è questione di genere ma di osservanza del codice)
(non è questione di genere ma di osservanza del codice)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ecco una tipica "imbecille" al volante.....
> (non è questione di genere ma di osservanza del
> codice)
Infatti ho scritto donna al singolare;)
Fosse stato omo avrei scritto imbecille..
-------------------------------------------------------
> Ecco una tipica "imbecille" al volante.....
> (non è questione di genere ma di osservanza del
> codice)
Infatti ho scritto donna al singolare;)
Fosse stato omo avrei scritto imbecille..
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
La via dove abito è a senso unico, ma larga a sufficienza perché due macchine che si incrociano passino comodamente (20 anni fa era un doppio senso).
Spesso incrocio macchine che vanno contro mano... faccio i fari, ci incrociamo (oppure se sto attraversando sulle strisce mi avvicino al finestrino) e faccio notare che sta procedendo contro mano.
Risposte ricevute:
1) "Grazie non me ne ero accorto" (con buona pace dei cartelli e la segnaletica orizzontale che ormai non guarda più nessuno !tt! fanno inversione e tornano indietro);
2) "Ah, vabbé vado fino in fondo alla via tanto ormai sono quasi alla fine" (dalla serie errare è umano perseverare diabolico ::o)
3) "Si, si grazie lo so... " e vanno procedono tranquillamente (in barba al codice stradale >:D<)
... ma la più gettonata è:
4) "Vaffanc@@o, fatti i ca@@i tuoi, a te che ca@@o te ne frega, ..." (dalla serie "imbecilli/incivili si nasce non si diventa" ?tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt?)
E come dice Virgilio non è una questione di genere; ormai non c'è più rispetto per niente.
Suoni il clacson a qualcuno: occhio che potresti rimediare una cortellata o un crick in testa.
Questa è la situazione a Milano come la cronaca sta a testimoniare.
Ciao
Marco
Spesso incrocio macchine che vanno contro mano... faccio i fari, ci incrociamo (oppure se sto attraversando sulle strisce mi avvicino al finestrino) e faccio notare che sta procedendo contro mano.
Risposte ricevute:
1) "Grazie non me ne ero accorto" (con buona pace dei cartelli e la segnaletica orizzontale che ormai non guarda più nessuno !tt! fanno inversione e tornano indietro);
2) "Ah, vabbé vado fino in fondo alla via tanto ormai sono quasi alla fine" (dalla serie errare è umano perseverare diabolico ::o)
3) "Si, si grazie lo so... " e vanno procedono tranquillamente (in barba al codice stradale >:D<)
... ma la più gettonata è:
4) "Vaffanc@@o, fatti i ca@@i tuoi, a te che ca@@o te ne frega, ..." (dalla serie "imbecilli/incivili si nasce non si diventa" ?tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt??tt?)
E come dice Virgilio non è una questione di genere; ormai non c'è più rispetto per niente.
Suoni il clacson a qualcuno: occhio che potresti rimediare una cortellata o un crick in testa.
Questa è la situazione a Milano come la cronaca sta a testimoniare.
Ciao
Marco
..e c'ha ragione la signora!!! fabri', non si strombazza il clacson, disturbi chi guida(:P)
Salvaroma

-
...e poi la signoara avrà pensato ecco il solito maschio arrapato che mi vuole imbroccare...

..e per giunta era su un ulysse; la signora sarebbe stata sicuramente più gentile se fosse stato a bordo di phedra!:D
Salvaroma

Portos, con codeste esternazioni confermi quanto detto da Salva....>:D<
-
Ma anche tu, suonare dietro alle signore, ci mancava che tirassi giu' il finestrino e le mostrassi "la paletta" ! 
Comunque anche la strada dietro casa mia (dalla quale si accede al cortile e quindi ai garage) e' a senso unico solo da qualche anno, e la gente (soprattutto donne, non so perche'), se ne frega amabilmente e se la fa fino in fondo in contromano.
I piu' gentili si fanno un po' da parte se arrivi, gli altri se ne fregano e devi scansarti tu.
E i vigili? li ho visti 1 (giuro) volta in 5 anni. Eppur lo sanno, lo sanno! >:D<

Comunque anche la strada dietro casa mia (dalla quale si accede al cortile e quindi ai garage) e' a senso unico solo da qualche anno, e la gente (soprattutto donne, non so perche'), se ne frega amabilmente e se la fa fino in fondo in contromano.
I piu' gentili si fanno un po' da parte se arrivi, gli altri se ne fregano e devi scansarti tu.
E i vigili? li ho visti 1 (giuro) volta in 5 anni. Eppur lo sanno, lo sanno! >:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"