luci di cortesia
Re: luci di cortesia
ti perdoniamo.... fai un versamento sull'iban sotto........
hehe scherzo.... insieme riusciremo a capire sempre di più sulla ns cara lybra.
Ciao
hehe scherzo.... insieme riusciremo a capire sempre di più sulla ns cara lybra.
Ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
..ma gli amici servono anche a questo!B)
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
certamente e ci tengo alla mia Lybra. Pensa che il meccanico che me l'ha risistemata stamane mi ha detto che è la prima Lybra che vede in queste condizioni dopo tutte quelle che gli sono passate per le mani.
Antonio
-
grazie per la stima e spero in occasione del prossimo raduno di conoscerci tutti di persona
Antonio
scusate l'intrusione....le luci di cortesia posteriori della mia lybra si accendono solo quando si aprono i sportelli e vorrei sapere se è normale o no xke credo che si dovrebbero accendere anche quando l'utente lo voglia
Certo si devono accendere anche manualmente spingendole all'interno.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
e ma nn si accendono!!!
Difetto congenito del 60% almeno delle Lybra.
Le plafoniere posteriori dopo qualche anno si rifiutano di funzionare in manuale ma continuano a funzionare in automatico.
Puoi provare a smontarle ed a spruzzare un pochino di spray per contatti sulle linguette interne , ma non sempre funziona perchè spesso la causa è un pezzetto di plastica dell'interruttore che si rompe.
Le plafoniere posteriori dopo qualche anno si rifiutano di funzionare in manuale ma continuano a funzionare in automatico.
Puoi provare a smontarle ed a spruzzare un pochino di spray per contatti sulle linguette interne , ma non sempre funziona perchè spesso la causa è un pezzetto di plastica dell'interruttore che si rompe.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Sarò sincero Elettriko, sono io che trascuro le cose. Bastava posizionare l'interruttore varso sinistra. Io ero convinto che dovesse restare in posizione neutra. Grazie comunque, problema risolto.
Antonio
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> non sempre funziona perchè spesso la causa è un pezzetto di plastica dell'interruttore che si rompe.
Se penso che il mio bimbo si diverte ad accendere e spegnere di continuo .............
-------------------------------------------------------
> non sempre funziona perchè spesso la causa è un pezzetto di plastica dell'interruttore che si rompe.
Se penso che il mio bimbo si diverte ad accendere e spegnere di continuo .............
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn