Buongiorno Luciano ! (3)
-
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Ciao Luciano
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Luciano,
qui a Milano sembra finalmente avere intenzione di piovere.... se non dovesse, ti consiglierei quasi quasi un viaggetto da queste parti, con l'aria che si respira le vigliacche particelle bastrade probabilmente morirebbero avvelenate (a te basta trattenere il fiato
)
Speriamo che lo smog migliori, ma ho i miei dubbi
qui a Milano sembra finalmente avere intenzione di piovere.... se non dovesse, ti consiglierei quasi quasi un viaggetto da queste parti, con l'aria che si respira le vigliacche particelle bastrade probabilmente morirebbero avvelenate (a te basta trattenere il fiato

Speriamo che lo smog migliori, ma ho i miei dubbi
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Puntuali come un'orologio svizzero.....si son fatte sentire, notte senza nemmeno riuscire a chiudere occhi, oggi alle 5 mi sono assopito per sfegliarmi di scatto alle 8, comunque, meno delle altre volte, questa reazione me l'aspettavo, ma forse pensavo peggio, fa male si, ma riesco a sopportare bene, vedremo durante il giorno, però si sa, di giorno tutto è meglio, la notte no, quella non passa mai.
Anche il battesimo del piccolo è saltato, è all' ospedale già da 3 giorni, con un virus non ancora definito, non sembra niente di grave, quello quando piange, vuol dire che ha male, altrimenti è un buon bambino, dovrebbe ritornare a casa lunedì, lui viene e il nonno va.....
Max......X(X(:D pene.....
Francis, hehehehe.......meglio la nostra aria, anche se hai ragione, morirebbero, ma io con loro....anche se ho i polmoni pieni di quelle porcherie, non so se sono peggio dell'aria che respirate a Milano...
:D:D.......scherzo, Milano comunque è bella, a parte la nebbia, che come già dicevo, non la sopporto.
Buona giornata e che Dio vi protegga sempre.
Anche il battesimo del piccolo è saltato, è all' ospedale già da 3 giorni, con un virus non ancora definito, non sembra niente di grave, quello quando piange, vuol dire che ha male, altrimenti è un buon bambino, dovrebbe ritornare a casa lunedì, lui viene e il nonno va.....

Max......X(X(:D pene.....
Francis, hehehehe.......meglio la nostra aria, anche se hai ragione, morirebbero, ma io con loro....anche se ho i polmoni pieni di quelle porcherie, non so se sono peggio dell'aria che respirate a Milano...

Buona giornata e che Dio vi protegga sempre.
Buongiorno Luciano , spero che i dolori passino alla svelta
-
Ciao Luciano sono stato un pochino assente, mi sono messo in pari e cosi' la gioia di leggere che avevi passato due notti meravigliose e' surata solo pochi secondi per aver letto l'ultimo post. Magari i prossimi torneranno rapidamente ad essere positivi anche se i tuoi post non sono MAI negativi e questo ti fa' grande.
Un abbraccio.
Roberto
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Salve ragazzi, anche oggi è passato, non male, posso dire che va anche bene, soliti disturbi dopo terapia, anzi, neno delle altre volte, penso il corpo si stia abituando, meglio che si disabitui, non ho certo intenzione di andare avanti con questi bombardamenti, finiranno no?
Vi auguro già da ora la buona notte, dopo cena, vado a letto, spero di dormire stanotte, mannaggia alla notte, se non dormi, non passa più.
Dio vi benedica.
Dai Roberto, passerà come sempre, sono sempre allegro lo stesso, tanto si sa come fa, poi se fa meno meglio.
Vi auguro già da ora la buona notte, dopo cena, vado a letto, spero di dormire stanotte, mannaggia alla notte, se non dormi, non passa più.
Dio vi benedica.
Dai Roberto, passerà come sempre, sono sempre allegro lo stesso, tanto si sa come fa, poi se fa meno meglio.