Salve, vendo questa bellissima vettura acquistata circa un'anno fà, la vendo x inutilizzo e anche perchè mi servirebbe una vettura un po' piu' grande a causa del lavoro che faccio, questo e il link dove ho messo in vendita:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205183357 direi che un peccato venderla perchè mi e costata un sacco di soldi e poi POSSO DIRE DA POSSESSORE DI QUESTA MAGNIFICA VETTURA di aver fatto un acquisto molto molto bello sia qualitativamente che in bellezza estetica ed interna...
VENDO INOLTRE ALCUNI COMPONENTI AUDIO tutti con regolare scontrino maggio 2011:AUTORADIO KENWOOD DDX8026BT,INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE PHONOCAR 4/073,INTERFACCIA X BLU&ME PHONOCAR 4/038,MASCHERINA DOPPIO DIN X LANCIA MUSA DELLA PHONOCAR 3/310,CORNICE FINITURA 2 DIN PHONOCAR 3/493,TELECAMERA POSTERIORE CMOS NEL PORTA TARGA UNICARS,2 SUBWOOFER IN CASSE MOLTO PICCOLE MA POTENTISSIMI, ED UN'AMPLIFICATORE KENWOOD PER I SUB..
VI GARANTISCO CHE FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE SENZA PERDERE IL BLU&ME E COMANDI AL VOLANTE....
Purtroppo adesso ho smontato tutto dalla mia amatissima Musa per venderla, e se puo' interessarvi qualcosa possiamo metterci d'accordo come volete , il mio indirizzo email:raffaele.bosone@gmail.com
Vendo Musa e Impianto AUDIO...
Re: Vendo Musa e Impianto AUDIO...
Mamma mia che bel mezzo! Ma... sei davvero sicuro di venderla? 

La TELECAMERA POSTERIORE CMOS NEL PORTA TARGA UNICARS a quanto la vendi?
Sono interessato a quella...grazie!
Sono interessato a quella...grazie!
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
€.40,00....
Fammi sapere
Fammi sapere