per il grande etrusco da Diego
per il grande etrusco da Diego
Ciao oggi ho smontato una valvola posta sopra il collettore di scarico di colore bronzo,con un tubicino
nero che si va ha connetere con un tubo riggido fissato sopra il coperchio delle punterie, é che poi va ha
finire in un marchingegno di plastica nero con deitubicini e fili attaccati,io ho pulito la valvola posta sopra il collettore di scarico é lei?
Grazie
nero che si va ha connetere con un tubo riggido fissato sopra il coperchio delle punterie, é che poi va ha
finire in un marchingegno di plastica nero con deitubicini e fili attaccati,io ho pulito la valvola posta sopra il collettore di scarico é lei?
Grazie
Re: per il grande etrusco da Diego
Ciao Diego, hai notato dei miglioramenti e in che modo e con che cosa l'hai pulita sta valvola? Grazie Miki.
Ciao
Miki297EZ io ho pulito una valvola ma non so se é quella giusta!
infatti chiedevo al grande etrusco se fosse quella!
comunque io lo pulita con un flessibile dotato di spazzola in acciaio.
Ciao
Diego
Miki297EZ io ho pulito una valvola ma non so se é quella giusta!
infatti chiedevo al grande etrusco se fosse quella!
comunque io lo pulita con un flessibile dotato di spazzola in acciaio.
Ciao
Diego
ciao
se per pulire questa valvola hai dovuto togliere 4 viti messe a croce con in mezzo una guarnizione e' lei
se poi smontando hai trovato dello sporco assurdo e per sporco intendo nero di scarico e' lei
FAtta quasta pulizia come hai trovato la macchina dopo?
se per pulire questa valvola hai dovuto togliere 4 viti messe a croce con in mezzo una guarnizione e' lei
se poi smontando hai trovato dello sporco assurdo e per sporco intendo nero di scarico e' lei
FAtta quasta pulizia come hai trovato la macchina dopo?
Ripeto,la valvola egr di Diego è diversa da quella del grande etrusco, quella di Diego è euro 2,quella del grande etrusco è euro 3.
Per Diego si la valvola egr è quella che hai smontato e pulito...se non noti dei miglioramenti dai un occhio al catalizzatore che di sicuro è otturato anche lui.
Per Diego si la valvola egr è quella che hai smontato e pulito...se non noti dei miglioramenti dai un occhio al catalizzatore che di sicuro è otturato anche lui.
confermo anche io quello che ha detto asr 825 hai pulito lo stesso la valvola ERG se non trovi miglioramenti basta che provi a staccare il catalizzatore per fare questa prova non e' necessario staccarlo completamente ma basta togliere le viti sulla parte anteriore del catalizzatore lo sposti leggermente e ci fai un bel giro
Anche io tempo fa' l'ho cambiato il catalizzatore e la mia macchiana aveva 90000 km non ho messo originale ma un imasaf costa la meta' .
ciao
Anche io tempo fa' l'ho cambiato il catalizzatore e la mia macchiana aveva 90000 km non ho messo originale ma un imasaf costa la meta' .
ciao
Quindi ragazzi ricapitolando:
1) Pulire valvola ERG
2) Verificare catalizzatore otturato (domanda:si può pulire o va cambiato?)
3) Pulire debimetro
questi tre controlli dovrebbero quindi far resciuscitare le ns Lybre, ho detto bene raga?
Saluti,
Max
1) Pulire valvola ERG
2) Verificare catalizzatore otturato (domanda:si può pulire o va cambiato?)
3) Pulire debimetro
questi tre controlli dovrebbero quindi far resciuscitare le ns Lybre, ho detto bene raga?
Saluti,
Max
il catalizzatore non si pulisce si cambia al massimo puoi fare il bandito lo puoi svuotare