MOTORI INDiSTRUTTIBILI
Re: MOTORI INDiSTRUTTIBILI
ahahahahah!!! padre warner che veglia sulle nostre lybre e le protegge dai nostri peccati... 

Warner scusa sei single .............. ,hai le mani Sante............ ,fai Miracoli ........... ,anche se porti la tuta da meccanico non fa' niente(l'abito non fa' il monaco) cosa ci aspetti a fare un corso accelerato per farti prete cosi ti chiameremo tutti ''PADRE WARNER'' protettore delle Lybra .............. tu che togli tutti i guasti di torno ...........benedici le nostre auto, AMEN. Ah ah ah ah ......ma poi non e' che fai pure come padre Ralf quello di ''Uccelli di Rovo''......................potresti aggiungere cosi' nella tua officina un'altra targa che ti manderebbe sicuramente il Vaticano .......................
ah ah ah ah ah ego vi assolvo dai vostri problemi,dite 10 Volkswater incenerite al giorno et espierete.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
su, non facciamo i cattivi. Siamo convinti che le ns lancia sono ok, ma non denigriamo severamente le altre.
Io per esempio, se dovessi togliere la lybra e avessi la possibilità solo di un usato, prenderei una passat!
hahha ci siete cascati!
Io per esempio, se dovessi togliere la lybra e avessi la possibilità solo di un usato, prenderei una passat!

hahha ci siete cascati!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> su, non facciamo i cattivi. Siamo convinti che le
> ns lancia sono ok, ma non denigriamo severamente
> le altre.
>
> Io per esempio, se dovessi togliere la lybra e
> avessi la possibilità solo di un usato, prenderei
> una passat!
>
> Puaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! Mi viene da vomitare....
>
> hahha ci siete cascati!
-------------------------------------------------------
> su, non facciamo i cattivi. Siamo convinti che le
> ns lancia sono ok, ma non denigriamo severamente
> le altre.
>
> Io per esempio, se dovessi togliere la lybra e
> avessi la possibilità solo di un usato, prenderei
> una passat!

>
> Puaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! Mi viene da vomitare....

>
> hahha ci siete cascati!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Passat , passat....
No, non mi viene in mente nulla....
Che roba è ????
No, non mi viene in mente nulla....

Che roba è ????
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Nulla Italo....Roba indigesta,pensa alla salute....
-D