mercoledi' 30/11/2011
Re: mercoledi' 30/11/2011
Partito da Badia Polesine con la nebbia, arrivato a Padova col sole... 50 km e sembra di essere su un altro pianeta..
-
Buongiorno gentaglia (:P) , nulla o poco piu' da fare ma lo faccio con rassegnata serenità ( anche grazie a voi )
-
Buon giorno, a Firenze stamani era abbastanza freddo-umido...direi si fosse verso 1/2 gradi....cielo sereno, ora splende il sole e la temperatura anche per oggi è in risalita....
Ormai lo sapete tutti, ma per doverosa tradizione confermo, che anche l'Agenda oggi ci ricorda S. Andrea ....ancora grazie e auguri a tutti gli altri!!
Stamani corsetta infrasettimanale dei 5 chilometri, si comincia, finalmente a vedere qualche miglioramento...poi vaccino dei gatti e quindi al PRA...devo ancora volturare le due auto di mio padre...pensavo fosse più semplice....non che sia difficile, ma mi hanno dato una caterva di fogli da riempire......La giornata proseguirà in studio....
andrea firenze
Ormai lo sapete tutti, ma per doverosa tradizione confermo, che anche l'Agenda oggi ci ricorda S. Andrea ....ancora grazie e auguri a tutti gli altri!!
Stamani corsetta infrasettimanale dei 5 chilometri, si comincia, finalmente a vedere qualche miglioramento...poi vaccino dei gatti e quindi al PRA...devo ancora volturare le due auto di mio padre...pensavo fosse più semplice....non che sia difficile, ma mi hanno dato una caterva di fogli da riempire......La giornata proseguirà in studio....
andrea firenze

Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> 'ngiorno
> G-MB
Gianluca????8-)
-------------------------------------------------------
> 'ngiorno

> G-MB
Gianluca????8-)
Salvaroma

Buongiorno a tutti, Busto coperta.
Da stamattina di corsa e non mi sono ancora fermato....:X
Auguri ad tutti gli Andrea,in primis al mastro coloraio.
Un pensiero al piccolo Lorenzo ed alla sua famiglia: FORZA!!!!
Da stamattina di corsa e non mi sono ancora fermato....:X
Auguri ad tutti gli Andrea,in primis al mastro coloraio.
Un pensiero al piccolo Lorenzo ed alla sua famiglia: FORZA!!!!
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buon pomeriggio sono appena rientrato, non avevo voglia di scrivere ma dopo aver letto del piccolo Lorenzo a cui va un grande grande bacio.
Vi racconto perché ho un groppo allo stomaco oggi ho sentito un mio collega (andato in pensione ad Aprile) per sentire come va e tra le lacrime mi ha raccontato che alla sua nipotina di sei anni (è nata dopo pochi giorni di mia figlia Chiara) hanno diagnosticato una brutta bestia, non so cosa dire, vi chiedo nelle vostre preghiere ricordatevi della piccola Martina.
giacomovr
Vi racconto perché ho un groppo allo stomaco oggi ho sentito un mio collega (andato in pensione ad Aprile) per sentire come va e tra le lacrime mi ha raccontato che alla sua nipotina di sei anni (è nata dopo pochi giorni di mia figlia Chiara) hanno diagnosticato una brutta bestia, non so cosa dire, vi chiedo nelle vostre preghiere ricordatevi della piccola Martina.
giacomovr
Giacomovr
Grazie.
Alle preghiere per Lorenzo aggiungerò anche Martina.
Ciao
Marco
Alle preghiere per Lorenzo aggiungerò anche Martina.
Ciao
Marco
-
...che brutte cose...prima Lorenzo ora Martina......un pensiero a loro e a tutti i "Lorenzo e" Martina" che soffrono.....

Buona sera a tutti, appena rientrato a casa, corso al pc per sapere se c'erano buone nuove. Non leggo niente e questo sinceramente mi toglie l voglia di scrivere
Buona notte a tutti
Buona notte a tutti
Emanuele