Maledetta Kawasaki (sindrome)
-
Re: Maledetta Kawasaki
Samuele mi dispiace per il piccolo Lorenzo.
Spero che durante la giornata abbia avuto dei miglioramenti e appena puoi daccene notizia.
un saluto caloroso
Spero che durante la giornata abbia avuto dei miglioramenti e appena puoi daccene notizia.
un saluto caloroso
Ciao Samuele..leggo solo ora il tuo post..mi spiace tanto! Al piccolo Lorenzo un bacione.!!
Tango
Tango
-
....posso confermare che l'ospedale Meyer è un grande ospedale.....a Firenze è, essendo l'ospedale dei bambini, nel cuore di tutti....non ho conoscenze in loco...ma se Samuele ne avesse bisogno ci faccia sapere se possiamo fare qualcosa (io e Roberto, sono sicuro di parlare anche per lui) cercheremo di farla!!
andrea firenze
andrea firenze

Sono sinceramente colpito , che terribile esperienza per tutti voi !
Spero che davvero si possa concludere preso e bene
Non solo siete nelle mie preghiere ma , nel poco che intanto posso fare , metto in evidenza il 3d affinchè qualche d'uno magari con esperienze condivisibili e conoscenze in materia possa intervenire
.. ed anche perchè tu ci tenga informati
Un abbraccio
Max
Spero che davvero si possa concludere preso e bene
Non solo siete nelle mie preghiere ma , nel poco che intanto posso fare , metto in evidenza il 3d affinchè qualche d'uno magari con esperienze condivisibili e conoscenze in materia possa intervenire
.. ed anche perchè tu ci tenga informati
Un abbraccio
Max
D'Apro (io)
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....posso confermare che l'ospedale Meyer è un
> grande ospedale.....a Firenze è, essendo
> l'ospedale dei bambini, nel cuore di tutti....non
> ho conoscenze in loco...ma se Samuele ne avesse
> bisogno ci faccia sapere se possiamo fare qualcosa
> (io e Roberto, sono sicuro di parlare anche per
> lui) cercheremo di farla!!
> andrea firenze
sbaglio o c'era carlo, medico al careggi? forse conosce qualcuno al meyer; altrimenti, se samuele me lo chiede, posso chiedere se alla scuola di guerra qualcuno conosce li
-------------------------------------------------------
> ....posso confermare che l'ospedale Meyer è un
> grande ospedale.....a Firenze è, essendo
> l'ospedale dei bambini, nel cuore di tutti....non
> ho conoscenze in loco...ma se Samuele ne avesse
> bisogno ci faccia sapere se possiamo fare qualcosa
> (io e Roberto, sono sicuro di parlare anche per
> lui) cercheremo di farla!!
> andrea firenze
sbaglio o c'era carlo, medico al careggi? forse conosce qualcuno al meyer; altrimenti, se samuele me lo chiede, posso chiedere se alla scuola di guerra qualcuno conosce li
Salvaroma

-
Una preghiera per tutti gli ammalati in particolare
al piccolo Lorenzo.
Forza!
al piccolo Lorenzo.
Forza!
a Trieste c'è il BURLO, anche questo famoso e rinomato ospedale per bambini, non sò se il caso di Lorenzo sia nelle loro capacità
Cek
Cek

Non so che dire, ma una cosa posso farla! .. Pregare perche' vada tutto bene.
ciao Mirco
ciao Mirco

Samuele, non avevo dato importanza a questo posto perchè pensavo si parlasse di moto e ora che me lo vedo in cima all'elenco ho letto il tuo intervento.
Non ho informazioni o possibilità di darti un aiuto, ma sapendo cosa si prova in questi momenti non posso far altro che unirmi agli altri amici per cercare di stringerci intorno a te e alla tua famiglia pregando per la guarigione di tuo figlio.
Un abbraccio forte, tienici informati,
Ciao.
ALex
Non ho informazioni o possibilità di darti un aiuto, ma sapendo cosa si prova in questi momenti non posso far altro che unirmi agli altri amici per cercare di stringerci intorno a te e alla tua famiglia pregando per la guarigione di tuo figlio.
Un abbraccio forte, tienici informati,
Ciao.
ALex
-
...si Carlo è (era?!) medico a Careggi, ma di lui ho perso le tracce8-) dopo la cena del mini raduno quando venne a trovarci Francis.....::o...si sta parlando di marzo/aprile.... :S
andrea firenze
andrea firenze