CERCO STAFFE Radiatore dell'olio Rallye S
CERCO STAFFE Radiatore dell'olio Rallye S
Per rallye S CERCO le staffe, superiore e inferiore, per fissare il radiatore dell'olio alla scocca, complete di dadi, perni e gommini.
-
Re: CERCO STAFFE Radiatore dell'olio Rallye S
Per la staffa sup. penso che si possa prendere una staffa qualunque aggiungendo due gommini ammortizzanti alle due estremita' ,per quella inf praticamente si tratta una staffa forata alla quale si inserisce un puntone posto alla base del radiatore , ma la stessa staffa sulla mia rally S e' saldata all'avantreno della vettura ,immagino difficile da togliere o trovarlo usato
Saluti jonny
Saluti jonny
Ti ringrazio per la risposta, estremamente illuminante. Infatti il dubbio era sopratutto per quella inferiore in quanto non ho visto punti dove eventualmente avvitare qualcosa.
Se vuoi io ho un telaio 818360 quando ho fatto il restauro te lo posso dare c'e' l'attacco del radiatore olio che cerchi ciao da Maimone.
Grazie...un pensierino al telaio lo faccio, oramai sto diventando un esperto grazie al restauro della mia ed ai vs consigli!!! Magari la prossima la faccio tipo HF, la prima serie senza paraurti è spettacolare!