Buongiorno Piazza !!!
Appena alzato , sto tutto rinco.....
Calci fredda ma soleggiata
lunedi 28/11/2011
Re: lunedi 28/11/2011
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno e ormai buon pranzo a tutti, dopo la super-mangiata di ieri alzato con comodo alle 11.00 e lavato la macchina, ora pranzo leggero e via al lavoro
Buona settimana a tutti
Buona settimana a tutti
Emanuele
Buon pomeriggio, qua a verona splende il sole, tra poco si va ho colloquio con prof. di matematica di mia figlia, (no no non devo depositare nessun atto
:D )
grazie per gli auguri ma come scrive Salva ho sempre festeggiato il 25 Luglio
giacomovr

grazie per gli auguri ma come scrive Salva ho sempre festeggiato il 25 Luglio

giacomovr
Giacomovr
Re: lunedi 28/11/2011...auguri al veronese
Buon pomeriggio
Tempo :nuvolo,ma non piove,temo. 15°
Oggi San Giacomo della Marca Giusto per precisare
Monteprandone, Ascoli Piceno, 1394 - Napoli, 28 novembre 1476
E' nato a Monteprandone (Ascoli Piceno) nel 1394, fu discepolo di san Bernardino da Siena, dal quale ricevette a 22 anni il saio francescano. Come il maestro, anch'egli si diede alla predicazione, in Italia, Polonia, Boemia, Bosnia e in Ungheria dove si recò per ordine del Papa. Oratore ardente, si scagliò soprattutto contro i vizi dell'avarizia e dell'usura. Proprio per combattere quest'ultima, san Giacomo della Marca ideò i Monti di Pietà, dove i poveri potevano impegnare le proprie cose, non più all'esoso tasso preteso dai privati usurai ma ad un interesse minimo. Già debilitato per la vita di penitenza e colpito da coliche fortissime, morì a Napoli, nel 1476. Le sue ultime parole furono: «Gesù, Maria. Benedetta la Passione di Gesù».
Si lavora
Buona continuazione di giornata
Tempo :nuvolo,ma non piove,temo. 15°
Oggi San Giacomo della Marca Giusto per precisare
Monteprandone, Ascoli Piceno, 1394 - Napoli, 28 novembre 1476
E' nato a Monteprandone (Ascoli Piceno) nel 1394, fu discepolo di san Bernardino da Siena, dal quale ricevette a 22 anni il saio francescano. Come il maestro, anch'egli si diede alla predicazione, in Italia, Polonia, Boemia, Bosnia e in Ungheria dove si recò per ordine del Papa. Oratore ardente, si scagliò soprattutto contro i vizi dell'avarizia e dell'usura. Proprio per combattere quest'ultima, san Giacomo della Marca ideò i Monti di Pietà, dove i poveri potevano impegnare le proprie cose, non più all'esoso tasso preteso dai privati usurai ma ad un interesse minimo. Già debilitato per la vita di penitenza e colpito da coliche fortissime, morì a Napoli, nel 1476. Le sue ultime parole furono: «Gesù, Maria. Benedetta la Passione di Gesù».
Si lavora
Buona continuazione di giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
e noi ti festeggiamo lo stesso, cosi' paghi da bere....
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ti tocca fare un mutuo allora...