Ciao a Tutti,
questa settimana dovrò andare a ritirare la Phedra di un mio cliente che purtroppo è morto e sua moglie stà male tutte le volte che và in cortile e la vede, quindi ha dato l'incarico a me di venderla......
Questa Phedra è del Giugno 2010 con 23000 km, 2.2 jtd 170 Hp C.A. con fari Xeno......
Che dire purtroppo appena finita la mia New Phedra 170+++ Hp C.A. altrimenti l'avrei presa io, perchè conoscendo il mio cliente così preciso e come aveva tenuto la sua vecchia Phedra del 2005 con 230000 km prima di sostituirla, l'avrei presa ad occhi chiusi.....
Se qualcuno ne fosse interessato mi contatti perchè è un OTTIMO Affare....
Saluti Antonio Mo
Verissimo Affare.....
-
Re: Verissimo Affare.....
AH AH AH ci sono arrivato dopo alla sigla della tua New Phedra 170+++ Hp C.A. speriamo non siano tre zeri ma solo un plus plus plus. Visto che la mia prima di venire da te era una New Phedra 170--- Hp C.A.
Ciao Antonio, mi immagino anche la tua rabbia visto che hai appena finito i lavori alla nuova.
Roberto
Ciao Antonio, mi immagino anche la tua rabbia visto che hai appena finito i lavori alla nuova.
Roberto
Saluti - Roberto
Prova a sentire Jvan se la vuole.. 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
....Antonio, la cosa è interessante, dopo che questa settimana la mia Phedra, in quanto euro 3, è dovuta stare ferma per i provvedimenti antismog comunali, la voglia di cogliere un'occasione del genere sarebbe molta....il problema è che mi ritrovo con una Phedra "nuova" (ho fatto 53mila chilometri) del 2006 e rischio di prenderci poco a venderla e non potrei certo proporre un cambio alla pari al tuo cliente o con piccolissimo conguaglio......insomma vorrei ma non posso, comunque quando lunedì vengo da te, magari ne parliamo...se ci viene in mente qualcosa.....e se non l'hai già piazzata.....
Certo va bene ha il C.A. altrimenti non la prenderei neanche in considerazione per farci un sogno....come sto facendo...ma il colore.......
andrea firenze
Certo va bene ha il C.A. altrimenti non la prenderei neanche in considerazione per farci un sogno....come sto facendo...ma il colore.......
andrea firenze

-
Andrea, devi solo trovare un compratore che non viva in una delle nostre citta' amministrate da imbecilli che prendono decisioni solo "sul momento" e mai decidono una strategia di lungo periodo, dato che questa' non da' ritorni elettorali.
Oppure offri la tua a Jvan... B)
Oppure offri la tua a Jvan... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Andrea, devi solo trovare un compratore che non
> viva in una delle nostre citta' amministrate da
> imbecilli che prendono decisioni solo "sul
> momento" e mai decidono una strategia di lungo
> periodo, dato che questa' non da' ritorni
> elettorali.
>
> Oppure offri la tua a Jvan... B)
Quoto, prova a venderla in una regione come la Sardegna dove non esistono limitazioni.
-------------------------------------------------------
> Andrea, devi solo trovare un compratore che non
> viva in una delle nostre citta' amministrate da
> imbecilli che prendono decisioni solo "sul
> momento" e mai decidono una strategia di lungo
> periodo, dato che questa' non da' ritorni
> elettorali.
>
> Oppure offri la tua a Jvan... B)
Quoto, prova a venderla in una regione come la Sardegna dove non esistono limitazioni.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn