OT ------ Nuovi Adesivi in PVC

Mercatino
Gallery
martino

Re: OT ------ Nuovi Adesivi in PVC

Messaggio da leggere da martino »

Mails ricevute! Tutto ok e grazie a tutti!
Kla, ho letto, ho letto, ... glielo dico io... tranquillo!

ciao
martino
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

cosa dici e a chi lo dici??
martino

23 Giugno: tutte le richieste di adesivi arrivate entro ieri 22Giu sono state esaudite! Ho spedito anche a chi aveva chiesto l'altra volta, ma non li ha ricevuti, perchè terminati! ...attendete in trepidante attesa postale e fatemi sapere quando vi arrivano!

ps: cerchiamo di utilizzare sempre questo post x tutte le informazioni riguardanti gli adesivi!!! grazieee!

martino
martino

Spedite anche le richieste pervenute ieri 23... fatemi sapere quando arrivano!!!

ciao
martino
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Ciao Martino ti ho fatto la richiesta di 3 adesivi in pvc a prova di lavaggio e lunedì ti faccio il pagamento come compreso di due buste e due francobolli visto che l'altra volta ho effettuato solo la ricarica del costo degli adesivi ciao alf 65
martino

Tutto ok Alf, te li spedisco stamattina! ...fammi sapere quando ti arrivano!

ciao Martino
martino

OK...spediti!

martino
martino

Adesivi richiesti ieri, spediti stamattina... chiaramente partiranno sempre lunedì matt., ...quindi attendere!ciaooo

martino
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

ciao Martino.... pagamento effettuato oggi 27.06.06 alle ore 12,20 presso ufficio postale di trani 1. ti do anche i riferimenti: 07/070 06 - 27.06.06 - 0190. ricarica di euro 5,00 come da precedenti accordi del forum per vecchi adesivi. ciao e ancora grazie per la disponibilità. p.s. puoi darmi conferma tramite e mail di aver ricevuto i dati e se sono corretti?
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Carissimo Martino gli adesivi sono arrivati tutto ok inizia la prova di resistenza ti farò sapere, ancora grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”