battitacco fulvia zagato 1 serie
battitacco fulvia zagato 1 serie
ciao a tutti mi chiamo fabio e sono di bergamo sto restaurando una fulvia zagato 1.3 prima serie e sono alla ricerca di una foto dei battitacco visto che non so come sono fatti ed o saputo che sono diversi per la fulvia zagato volevo inoltre sapere se qualcuno possiede vetri dei fari carello anteriori anche se immagino sia molto difficile. un grazie anticipato a tutti
Re: battitacco fulvia zagato 1 serie
ciao, se ti servono solo i vetri io li ho...
per il battitacco sono uguali per tutte le prime serie, ti servono??
per il battitacco sono uguali per tutte le prime serie, ti servono??
ciao lorenzo grazie per la risposta si mi servono sia i battitacco che il vetro del faro carello se li hai e li vendi puoi farmi sapere quanto vengono chiedevo una foto dei battitacco per poterli eventualmente riconoscere grazie ancora
ma la parabola è in buone condizioni??
altrimenti puoi farla ricromare, vedo di mandarti delle foto quanto prima
come mai ti mancano i battitacco??
tu dove sei?
ciao
altrimenti puoi farla ricromare, vedo di mandarti delle foto quanto prima
come mai ti mancano i battitacco??
tu dove sei?
ciao
ciao lorenzo sono di bergamo la parabola sicuramente la faro ricromare mentre per i battitacco purtroppo erano stati smontati dal carroziere del precedente proprietario che non li a piu trovati
ciao ecco le foto del vetro del faro, ha una piccola crepa in basso, dovuta all'urto con un detrito presumo..
- Allegati
-
- immagine 007.jpg (57.17 KiB) Visto 580 volte
-
- immagine 006.jpg (57.32 KiB) Visto 580 volte
ciao lorenzo grazie per le foto del vetro faro scusa se insisto ma riesci per favore a impostarmi qualche foto dei battitacco e per il vetro faro quanto chiedi
per i battitacco ti servono solo le foto o anche i battitacco??
ne ho una coppia ma devo smontarli da una vettura che ho per ricambi
ciao
per il vetro non so...
ne ho una coppia ma devo smontarli da una vettura che ho per ricambi
ciao
per il vetro non so...
ciao lorenzo il motivo per cui cerco le foto dei battitacco e perche sulla mia fulvia zagato i battitacco non erano presenti.e siccome fra due settimane dovrei andare a ritirare dei profili in alluminio interno porta e posteriori zagato da un signore che nel materiale fulvia e appia aveva anche una coppia di battitacco non conoscendo il modello non vorrei rischiare di non saperli riconoscere dubito che siano quelli giusti e quindi sarei veramente interessato alla tua coppia di battitacco visto la rarita. scusa se te lo chiedo sei di roma e hai la fulvia sport 1.2 verde ostenda ? grazie ancora per la disponibilita
si sono io....hai vinto 5000 euro....ahahahah
se ci riesco vedo di farti le foto dei battitacco così puoi confrontarli...
tu dove sei??
ciao
se ci riesco vedo di farti le foto dei battitacco così puoi confrontarli...
tu dove sei??
ciao